Tu si que vales 2015 | Puntata 3 ottobre | Tutte le esibizioni e i concorrenti ammessi
Tu si que vales, la quarta puntata del programma in onda su Canale 5, scopri i concorrenti eliminati e passati
-
21.54
Non vuole togliere il costume perché è timida. “Mi sono sempre chiesta, è nata prima Belen o la gallina?”. Lei ride. Ma non vuole togliersi l’abito. Maria: “Quindi fa così? Viene in studio, ca*a l’uomo e se ne va?”. Per il 53% del pubblico vale, Maria apprezza. Per Gerry e Maria vale. E’ passata.
-
22.02
Per il 92% del pubblico NON VALE. Pesante…
-
22.09
Mara: “E’ single? Che peccato!”. Per i giudici vale, anche per il 60% del pubblico.
-
22.14
Ovviamente vale per i tre giudici e per il 100% del pubblico.
-
22.18
Per il 63% del pubblico vale, Gerry dice sì. Per Maria e Rudy no, comunque passa.
-
22.-23
Si mette alla prova con la difficile E lucevan le stelle. Molto, molto bravo…
-
22.24
Standing ovation meritatissima. Maria: “Mi sembra un grande riscontro da parte del pubblico!”. 98% sì.
-
22.26
Maria: “Lei pensa di poter vincere questo talent?” “Io sono qui per dimostrare quello che valgo… Cerco di fare del mio meglio e ho delle mire, se potessi vincere ne sarei felicissimo”.
-
22.41
Rudy Zerbi si mette la mano sulla testa a pochi secondi dall’inizio dell’esibizione. Abbassa il tempo ma Mara corre per azzerare il tempo abbassato.
-
23.06
Forro Mior, suonano la chitarra in gruppo. E un testo inedito che fa anche ballare Belen. I giudici amano quello che hanno sentito:” Ho ritrovato allegria e solarità, testo coinvolgente e hai una bella voce”. Rudy: “Bello che siate venuti a far sapere che la musica brasiliana non è solo quella dei trenini”. Tre sì, 57% sì per la giuria popolare.
-
23.11
“Da finito cerchio all’infinito cerchio…” Rudy se la ride. Maria anche. Mara: “Mi aspettavo che lei spiccasse il volo”. Zerbi: “Di sola andata però”. Ha ideato interamente tutto il numero. Maria ha paura che ci rimanga male. “Il mio obiettivo era divertirmi”. 81% no. Anche i giudici non approvano, tranne Gerry.
-
23.15
Maria: “Una padronanza di spazio rara, vi ho trovati bravissimi”. Rudy: “Succedeva ogni secondo sempre qualcosa di nuovo”. Oui al 100% da parte del pubblico in studio.
-
23.19
Ballerino. Gerry:” E’ originale!”. Zerbi non sembra particolarmente entusiasta… ” Onestamente mi sono annoiato”. Alex Orlando non ottiene il Sì di Rudy. Per Gerry vale. Anche per Maria avrebbe dovuto aggiungere qualcosa in più: “Ho avuto sempre l’impressione che potesse esserci qualcosa di più…”
-
23.22
“Io sono questo”. Maria è dubbiosa. “Non voglio dire in Sì strappato dal pubblico, non ti farebbe onore. In questo momento non sono convinta… Non ti voglio spingere a fare una cosa diversa da quello che senti”: Per la giuria 98% sì. Passa con due Sì.
-
23.24
Bocca di rosa con due chitarristi sul palco. Belen: “Che bravi che sono”. Ovazione del pubblico e applausi dei tre giudici. Scotti:” Sono del parere che questi testi dovrebbero essere fatti leggere ai ragazzi come testi di letteratura, come poesie”. Rudy: “La vocalità ricorda quella di De Andrè ma bravi perché non lo avete scimmiottato”. Vale per tutti e tre e l’80% del pubblico in studio.
-
23.35
Rudy abbassa il tempo a disposizione ma Maria glielo riconcede tutto.
-
23.43
Decisamente brave. Applausi. Maria: “Quando vi buttate entrate con la stessa forma della tazza”.
-
23.45
Cento per cento della giuria. Ok anche per i giudici.
-
23.48
Fa un pezzettino a cappella. Per Maria, Rudy e Gerry non vale. Nemmeno per il 92% del pubblico.
-
23.52
Maria aumenta la difficoltà e gli chiede di memorizzare il numero della carta di una fila. Sbaglia la terza carta, poi si corregge. Errore anche nella quarta. “Mi hai colto un po’ alla sprovvista e non mi aspettavo una richiesta del genere”. Maria: “Ho tanta memoria visiva, la prima parte ce la farei, nella seconda nemmeno le prime due ricorderei”. Comunque vale per tutti, anche per il 70 per cento della giuria.
-
23.56
Per i giudici è molto buono. Se li scambiano anche. Mara: “Io una birretta me la farei adesso”. Maria: “Sei stata molto gentile, semplice e carina. Per il tuo modo di porti e per il panzerotto che era buonissimo, per me vale”. Anche per Rudy e Gerry. La giuria dice no per il 51% ma passa.
-
00.02
Lui chiede ai giudici che la sua esibizione possa essere trasmesso in bianco e nero. E’ tipo vestito da joker. E canta un brano inedito. Corsa dei giudici per abbassare il tempo (tranne Maria). Zio Zani interrotto prima del ritornello: “Mi dispiace non essere arrivato al ritornello”. Gerry lo accontenta. Per i giudici non vale. Anche per il 96% della giuria.
-
00.10
“Toy boy, voglio essere il tuo toy boy, E se lo vuoi porta l’amica bionda accanto a te, Fidati a volte è bello anche stare in tre”. Cantano e ridono in studio.
-
00.12
Maria dice sì, ridendo, alla proposta di essere toy boy. “Però ti devo dire: a turno”.
-
00.14
Per tutti i giudici vale, anche per il 63% del pubblico.
Tu si que vales torna questa sera, 3 ottobre 2015, con la quarta puntata, su Canale 5, a partire dalle 21.10. A presentare i concorrenti saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole. Quattro i giudici fissi del programma: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier, rappresentante della giuria popolare presente in studio. Noi di Blogo seguiremo con voi questo quarto appuntamento e scopriremo chi supererà le selezioni.
Tu si que vales diretta 3 ottobre 2015, Anticipazioni
Questa sera, come nelle altre puntate, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti valuteranno le esibizioni -di varia natura- che si presenteranno sul palco. Avranno anche la possibilità, con una sorta di bacchetta, di diminuire il tempo a disposizione in caso di inizio più che deludente. Mara Venier, invece, oltre a commentare la performance, leggerà il giudizio del pubblico presente in studio. Per superare la fase, il concorrente deve ottenere almeno due sì dai tre giudici e la maggioranza dei voti dalla giuria popolare. Se i giudici popolari si esprimono al 100%, il concorrente passa direttamente il turno senza dover dipendere dal voto dei tre giudici.
Tu si que vales diretta 3 ottobre 2015, Dove seguire la puntata
Il programma va in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 e sarà poi disponibile sul sito di Video Mediaset e Witty Tv al termine del programma.
Tu sì que vales 2, Second Screen
Sarà possibile commentare Tu si que vales su Twitter con l’hashtag #TuSiQueVales. Inoltre non perdete il liveblogging di TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21.10. A più tardi, vi aspettiamo!