pubblicato 4 Ottobre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:38
-
21.33
Francisca medita vendetta contro Gonzalo e per questo dice a Mauricio che dovranno liberarsi di lui.
-
21.35
Doroteo aggredisce Rita e la strangola.
-
21.36
Francisca fa visita a Maria al Jaral e – per metterla contro Gonzalo – si scusa con lei e finge di voler fare pace.
-
21.38
Isidro e Conrado trovano il cadavere di Rita. Il ragazzo si dispera.
-
21.42
Francisca ne approfitta subito per mettere in cattiva luce Gonzalo con Maria, dicendo alla ragazza che l’uomo ha rifiutato la sua richiesta di pace.
-
21.44
In paese arriva la notizia della morte di Rita, ma ancora nessuno immagina che sia stato Doroteo. Ma poi arriva Hipolito con la notizia che è stato quell’infermiere ad assassinarla, lo hanno visto dei paesani nei pressi della fattoria.
-
21.46
Gonzalo torna a casa e Maria subito gli parla di Francisca. Lui reagisce male. I due ragazzi finiscono per litigare.
-
21.49
Le donne del paese si prendono cura di Rita, per prepararla al funerale.
-
21.50
Isidro dà l’ultimo saluto a Rita e giura sul suo cadavere che la vendicherà .
-
22.00
Mariana informa Soledad della morte di Rita. La Montenegro, giĂ scossa per quanto accaduto a Olmo, ne rimane colpita. Intanto Mariana chiede a Soledad di lasciar perdere la frequentazione con Juan, per evitare ulteriori problemi.
-
22.02
Terence torna da Madrid, e Soledad lo avvisa che il loro piano non ha funzionato. Don Anselmo, infatti, non crede all’allontanamento di Olmo.
-
22.04
Terence va da don Anselmo, dicendogli che intende raccontagli tutta la verità . E così fa.
-
22.10
In paese continuano ad esserci problemi con i minatori disoccupati, tanto che Mauricio e Hipolito devono intervenire per calmare le acque.
-
22.13
Lesmes cerca di mettere in cattiva luce Conrado agli occhi di Gonzalo.
-
22.15
Mauricio informa Francisca che Terence e Soledad nascondono qualcosa a proposito di Olmo. E anche che Soledad è solita trascorrere le giornate con un uomo che non è il marito.
-
22.18
Don Anselmo cerca di convincere Conrado a chiudere la miniera, così come stabilito dagli uomini più in vista del paese. Lui però non sembra intenzionato a dargli retta.
-
22.20
Francisca informa Terence che la moglie si vede con un altro.
-
22.22
Al Jaral si parla dei minatori e di Conrado, e Aurora lo difende.
-
22.29
Conrado fa visita a Lesmes e lo accusa di aver messo tutto il paese contro di lui, e di averlo screditato solo per cercare di conquistare Aurora. E gli dice anche “Lei non amerà mai voi come ama me”.
-
22.30
Tutto il paese si stringe attorno a Isidro, per l’estremo saluto a Rita.
-
22.35
E a sorpresa torna anche Anibal, per dare l’addio alla donna che amava e rassicurare Isidro: ora resterà con lui sino alla fine dei suoi giorni.
-
22.37
Aurora si ritrova in piazza sola con i minatori facinorosi che intendono violentarla. Ma a salvarla arriva Lesmes, che si batte per lei.
-
22.47
Dopo le parole di Francisca, Terence litiga con Soledad.
-
22.50
Aurora, riaccompagnata a casa da Lesme, racconta a Rosario, Maria e Candela quanto accaduto in piazza con i minatori.
-
22.52
Intanto Alfonso e Raimundo avvisano Gonzalo, che non sapeva quanto accaduto alla sorella. Il ragazzo va su tutte le furie e corre a cercare quei delinquenti.
-
23.00
Gonzalo non trova i minatori e torna a casa, dove Aurora cerca di calmarlo. Intanto tra lui e Maria continua ad esserci tensione.
-
aggiornamento automatico
La morte di Rita, per mano di Doroteo, sconvolge tutto il paese e fa tornare Anibal, pronto a sostenere suo fratello in questo momento di dolore.
Intanto Francisca trama per separare Maria e Gonzalo e intende anche sbarazzarsi del giovane. Ma, non contenta, cerca di mettere zizzania anche tra Terence e Soledad.
Terence racconta a don Anselmo della morte di Olmo.
La situazione in paese con i minatori si fa sempre più tesa, tanto che aggrediscono Aurora, salvata però da Lesmes.
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.30 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 4 ottobre 2015 | Anticipazioni
Doroteo strangola Rita.
Francisca si fa trovare al Jaral per parlare con Maria. La informa del suo incontro con Gonzalo e del rifiuto del ragazzo a riunire la famiglia. La Montenegro in questo modo riesce nell’intento di distanziare i due innamorati.
Nel frattempo, tutto il paese è scosso dalla morte di Rita e in molti partecipano alla veglia funebre. Inaspettatamente giunge anche Anibal, che si riunisce al fratello.
I minatori continuano a creare subbuglio in paese, ma Hipolito insieme a Mauricio riesce a dar loro una lezione. Romualdo e i suoi compagni, però, bloccano con la forza Aurora in piazza di notte e tentano di violentarla.
Terence racconta a Don Anselmo la veritĂ sulla morte di Olmo.
Su proposta di Lesmes, Raimundo, Hipolito, Alfonso e Gonzalo si accordano per parlare con Conrado per fargli chiudere la miniera. Don Anselmo riferisce la cosa all’interessato che si precipita da Lesmes per dirgli che è al corrente della decisione, ma che sicuramente il dottore l’ha screditato davanti al paese perché innamorato di Aurora.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata 4 ottobre 2015 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.