Beautiful, puntate dal 5 al 9 ottobre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Wyatt vuole corteggiare Steffy per tenerla lontana da Liam.
Beautiful, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2015
Bill sorprende Liam, Steffy e Ridge, schierandosi dalla parte di Rick e accettando la sua proposta di unirsi a lui e Eric. Ma a una condizione: Maya dovrà essere estromessa dall’azienda. Rick tenta di far capire a Bill che Maya non è nociva all’immagine della Forrester, ma Bill sostiene che la ragazza sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli dà un pugno. Dopodiché esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore.
Rick conferma a Maya di amarla, di volerla difendere da tutto e da tutti e di voler stare con lei. E le dice anche di non rimpiangere di aver perso la carica di amministratore delegato. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam.
Wyatt mette in guardia Ivy sulla pericolosità di Steffy. Ivy gli chiede, allora, di corteggiare la sua rivale in modo da allontanarla da Liam. Aly e Ivy parlano del nuovo direttivo della Forrester: la prima mostra qualche dubbio sulla presenza di Steffy e ammette di averla vista baciare Liam.
Ivy non reagisce bene e condivide con Wyatt la sua frustrazione nei confronti di Steffy, cercando anche di spingerlo ad uscire con lei. Steffy discute con il padre dell’imminente riunione e gli confida di essere stata vista da Aly mentre baciava Liam, ma lo tranquillizza dicendo che è stata presa dall’entusiasmo del momento.
Aly, prima dell’inizio della riunione, confessa a Liam di aver visto il bacio. Quando, a riunione in atto, Steffy ipotizza di rilanciare la linea d’intimo, Aly non si lascia sfuggire l’occasione per polemizzare. Ridge invita tutti all’ordine e chiede di chiarire queste cose in privato, rimandando la riunione.
Rimasti soli, Liam chiede a Steffy di non creargli problemi ora che è innamorato di Ivy. Steffy resta sola, intristita da quelle parole. Wyatt interrompe i suoi pensieri. La ragazza gli confida di sognare un’estate di avventura e lui sembra capirla.