Home Il segreto Il Segreto, puntata martedì 6 ottobre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 6 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto alle 16.10: Maria e Gonzalo fanno la pace.

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:55

Il Segreto va in onda oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui assisteremo alla pace tra Maria e Gonzalo, dopo la maretta provocata dagli intrighi di donna Francisca che, però, non ha ancora intenzione di desistere. Ci sarà poi spaio per il dolore dei fratelli Buendia, ma anche per le vicende di Soledad e Terence. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Anibal prova senso di colpa per la morte di Rita e vuole partire, ma Isidro lo convince a rimanere. Purtroppo, mancano notizie di Doroteo, e le donne del paese credono sia ancora a Puente Viejo.

La relazione tra Gonzalo e Maria è sempre più fredda, così Francisca coglie l’occasione di tramare alle spalle della figlioccia e rompere quella relazione definitivamente. Quella sera, Maria chiede a Gonzalo di accettare la tregua chiestale da Francisca. Gonzalo, per amore di Maria, accetta.

Soledad e Terence continuano a mantenere il segreto della morte di Olmo, parlandone solo con Don Anselmo. Simon e Soledad iniziano a frequentarsi. Dolores è senza voce a causa di una forte irritazione alla gola

ilsegreto-gonzalo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Il segreto