Serie tv, novità: CBS vuole MacGyver e Marple
CBS ha deciso di sviluppare il reboot di MacGyver e una rivisitazione in chiave moderna di Miss Murple.
Deja Vu: ABC ha acquistato una serie drammatica da Eric Charmelo e Nicole Snyder, incentrata su una donna di successo che, dopo aver perso il proprio marito ventidue anni prima, finalmente riesce ad avere una seconda chance in amore. Le cose si complicano quando alla festa di fidanzamento la donna incontra un uomo che crede essere la versione reincarnata di suo marito morto, anche se in realtà è il ragazzo di sua figlia.
MacGyver: CBS ha deciso di sviluppare il reboot della serie cult anni Ottanta trasmessa da ABC. La potenziale nuova serie, prodotta da James Wan, Henry Winkler e Scott Gemmill (che scriverà il pilot), racconta la storia del ventenne Angus MacGyver che viene reclutato da una organizzazione clandestina, mentre usa il suo talento per risolvere i problemi in modi non convenzionali così da aiutare le persone e prevenire le catastrofi. Il remake rivelerà come MacGyver ha acquisito le sue straordinarie abilità.
Marple: CBS ha deciso di sviluppare una nuova serie drammatica ispirata al personaggio creato da Agatha Christie. Il progetto, scritto da David Wolstencroft, trasforma l’anziana signora amante dei cappelli che risolve i crimini, in una ragazza che, dopo aver ereditato il bookstore di sua nonna ed essersi resa conto che non tutte le cose che capitano nella piccola città della California dove vive sono quello che sembrano, decide di iniziare a lavorare come investigatrice privata per risolvere i misteri. I produttori esecutivi saranno Wolstencroft, Matthew Prichard e Hilary Strong.
The 808: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico scritto da Sheldon Turner, descritto come uno sguardo provocatorio di ciò che si nasconde dietro le idilliache immagini da cartolina delle Hawaii, un mondo fatto di sesso, peccato, sabbia. La serie sarà ambientata sullo sfondo della cultura surf Maui e sarà incentrata su due famiglie in lotta.
The Invaders: ABC ha acquistato una dark soap basata sul libro di Karolina Waclawiak, scritta da Ellen Fairey, che racconta la storia di un gruppo di persone di una comunità marittima che lottano per la loro appartenenza cercando di mantenere i propri segreti nascosti.