Il Segreto, puntata martedì 13 ottobre 2015: anticipazioni
Alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: Esperanza non sta bene.
Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Vedremo che la piccola Esperanza continua a non stare bene, dopo la nascita travagliata, preoccupando tutta la famiglia. Anibal invece sembra migliorare, mentre qualcuno ferisce Conrado. Questo e altro nell’episodio in onda alle 16.10, di cui a seguire trovate le anticipazioni.
Simon assicura Terence che non c’è niente tra lui e Soledad e che a breve partirà per l’Australia. Terence affronta l’investigatore e ne esce male.
Aníbal migliora in poco tempo e nel paese si sparge la voce che probabilmente l’acqua della fattoria è contaminata, ma solo i Buendia si ammalano e muoiono, per una “caratteristica genetica”.
Aurora va a trovare Conrado e lo trova ferito. Chi è stato a ridurlo così?
Esperanza non sembra riprendersi dopo la sua faticosa e prematura nascita: la bambina non mangia, dorme sonni inquieti e piange poco…
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto