Avanti un altro, concorrente vince leggendo le risposte? (VIDEO). Jurgens: “Impossibile”
Avanti un altro: caso di vincita irregolare?
UPDATE 16 ottobre – Arriva la smentita anche di Marco Salvati, che su Twitter ironizza (si fa per dire). C’era una volta il rispetto per i telespettatori.
@paolinob ci avete scoperti. Bonolis è in difficoltà economica e si è messo d’accordo per fare a metà col concorrente. Bravi.
— Marco Salvati (@marcosalvati) 15 Ottobre 2015
Supponente sarai tu @paolinob, che pretendi che ti debba spiegazioni quando non so neanche chi tu sia.
— Marco Salvati (@marcosalvati) 15 Ottobre 2015
UPDATE 15 ottobre – Se l’autore Marco Salvati tace sui social, il collega Stefano Jurgens esclude che ci possa essere stata una irregolarità nel gioco finale.
@From__Italy @marcosalvati Amico mio, impossibile
— Stefano Jurgens (@StefanoJurgens) 14 Ottobre 2015
Avanti un altro, concorrente vince leggendo le risposte? (VIDEO)
Potenziale caso ad Avanti un altro. Il concorrente Massimiliano ha vinto 17 mila euro nel game show di Canale 5. Ma potrebbe aver commesso una irregolarità (o una furbata, decidete voi) nel gioco finale. Infatti, dalle riprese televisive si nota che il concorrente proveniente da Frosinone abbassa la sguardo quando Paolo Bonolis gli rivolge le ultime decisive domande. Ha ‘spizzato’ la cartellina del conduttore dove sono scritte le risposte alle domande?
Il concorrente di #AvantiUnAltro ha vinto leggendo le risposte dal foglio di Bonolis. @marcosalvati pic.twitter.com/DsPykguRka
— Paolo (@paolinob) 14 Ottobre 2015
L’interrogativo resta (provate a farvi un’idea guardando il video qui sopra, postato su Twitter da @paolinob), si attendono chiarimenti ufficiali dalla produzione.
L’episodio da ‘moviola’ è avvenuto nella puntata di mercoledì 14 ottobre 2015, che ha visto il ritorno in studio della mitica Olimpia, la centralinista dalla risata incontenibile e molto rumorosa. Stavolta nei panni di valletta (la prima volta, lunedì 28 settembre partecipò come concorrente). Ma presto Olimpia Madonia potrebbe debuttare anche al cinema. Infatti, secondo il sito Dagospia, la signora potrebbe svolgere un cameo nel nuovo cinepanettone dei Vanzina.
Ma non è da escludere neanche che Olimpia possa entrare a far parte del cast fisso di Avanti un altro, magari nei panni di un personaggio del minimondo. I requisiti sembra possederli tutti.