Giovanni il Dottore lascia la Casa del Grande Fratello. Un lavoro serio è meglio di un reality
Giovanni ha lasciato la Casa del Grande Fratello per non perdere la specializzazione. E l’infermiera Mary l’ha lasciato andare in una valle di lacrime
Finalmente il Grande Fratello si è rivelato educativo. Il Dottore dell’edizione in corso, Giovanni, ha lasciato la Casa per un motivo reale, vivaddio. Rischiava di essere espulso dalla scuola di specializzazione in Odontoiatria per cui ha sacrificato tutti i suoi ultimi anni di vita.
Così, nella puntata di giovedì 15 ottobre 2015, si è congedato dai suoi compagni e da Alessia Marcuzzi in maniera molto signorile:
“Volevo fare quest’esperienza per alleggerire un momento della mia vita, per acquisire empatia e conoscere persone diverse da quelle che sono abituato a frequentare giornalmente. Sono stato meravigliosamente con voi. Sono felice di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”.
Giovanni ha lasciato nella casa la sua amata Mary, l’infermiera che ha perso la testa per lui e lo ha lasciato in preda al pianto. A stemperare la drammaticità del momento è stato il solito intervento piccato di Cristiano Malgioglio:
“Conosco donne che hanno avuto storie con lui in Sardegna di due giorni. Mi riferisco a mia nipote. Tu illudi le donne e Mary è una debole. Sei un dongiovanni, come dice il tuo nome. Se fossi stato donna quante te ne avrei fatte passare…”.
Anche Claudio Amendola non ci è andato leggero:
“Non sopporto quelle che piangono in questi momenti. Lei è una debole. E vattene, piglia quella porta ed esci”.
La vera morale di quest’eliminazione è che, per una volta, Mediaset ci insegna che lo studio e un lavoro vero sono più importanti nella vita di un reality.
Prima di Giovanni ci sono stati altri due dottori al Grande Fratello: il dentista già avviato, Alessandro Lukacs, del Grande Fratello 2 e la più nota Lina Carcuro, che al Grande Fratello 8 ha rischiato una sanzione dall’ordine dei Medici.