Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Simone Nicastri non ha bestemmiato

Grande Fratello 2015, Simone Nicastri non ha bestemmiato

Simone del Grande Fratello ha bestemmiato? No. Ecco perché.

pubblicato 22 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:17

UPDATE ore 19.30 – Signori della corte, Simone Nicastri è assolto perché il fatto non sussiste. O meglio, senza troppi giri di parole: non c’è stata alcuna bestemmia da parte del concorrente. Il matematico – ci informa l’ufficio stampa Mediaset dopo verifiche accurate – si è limitato ad un “porco giù”.

Dunque niente espulsione per lui. Stasera, comunque, conosceremo il suo destino: Simone è in nomination con Mary ed Alessandro. Chi uscirà?

——

Un concorrente del Grande Fratello 2015 ha bestemmiato? Sì, secondo la pagina Facebook “Gf Live24” che racconta con foto e video tutta la giornata dei ragazzi dentro la Casa di Cinecittà. Il concorrente “incriminato” sarebbe il matematico Simone Nicastri. Il fattaccio sarebbe successo – permetteteci il condizionale – alle ore 13.30 di oggi, giovedì 22 ottobre, e sarebbe stato trasmesso sul canale Premium Extra 1.

I concorrenti stavano svolgendo la prova settimanale (come testimonia, con alcune foto, la pagina ufficiale del programma: “La Prova Settimana sarà vinta solo e soltanto se i ragazzi raggiungeranno un certo numero di like che conosceremo stasera durante la diretta”), Simone stava ballando con la sua “compagna” Rebecca quando avrebbe avuto uno scatto d’ira: “Simone ha allontanato Kevin esclamando, ‘Ma levati porco D..'”, si legge sulla pagina (non ufficiale). Purtroppo non è ancora disponibile un video del misfatto e, in mancanza di prove, ci risulta difficile fare i colpevolisti.

Quel che è certo è che Simone – già in nomination – rischierebbe l’espulsione immediata. Il Grande Fratello, infatti, ci ha sempre abituato a provvedimenti drastici quando altri concorrenti hanno imprecato: non ci dimentichiamo Guido Genovesi della quinta edizione (ora fa il comico in alcune emittenti toscane), ma neppure Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella (quest’ultimo poi perdonato e riammesso l’anno successivo) della decima edizione o Nathan lelli dell’undicesima stagione o Daniek Mkongo della dodicesima.

Quale sarà il futuro di Simone? Probabilmente lo scopriremo durante la puntata di questa sera.

Grande Fratello