Home Serie Tv È arrivata la felicità, terza puntata 22 ottobre 2015: riassunto e foto

È arrivata la felicità, terza puntata 22 ottobre 2015: riassunto e foto

La terza puntata della nuova fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Angelica gelosa di Orlando.

pubblicato 22 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:16

È arrivata la felicità, terza puntata

Orlando continua a uscire con Nunzia, ma i due ancora non hanno fatto sesso, cosa che lascia sconcertati sia Angelica che Pietro. Quest’ultimo cerca di spingere il fratello al grande passo, ma con scarsi risultati. Eppure Nunzia ce la mette tutta per mostrarsi più sexy che può.

Pigi scompare mentre è affidato ai nonni, che lo avevano portato a una manifestazione contro lo sgombero di un campo Rom, e Orlando si arrabbia moltissimo. Decide quindi che è arrivato il momento di trovare una soluzione, anche perché il bambino non ne vuole proprio sapere di continuare a passare i suoi pomeriggi con i nonni.

Angelica propone a Orlando di affidare Pigi a Beatrice, che ha bisogno di soldi per integrare la paghetta, visto che è una spendacciona. E l’esperienza potrebbe servirle anche per maturare un po’.

Umberto, aiutato da Laura, riesce non solo a superare la temuta interrogazione di matematica, e scopre di avere per la prima volta una vera amica. Per loro vedo implicazioni amorose all’orizzonte.

Angelica si sente a disagio perché continua a nascondere le lezioni di tango alla sua famiglia, ma ancora non se la sente di essere sincera. Preferisce mantenere quello spazio solo suo.

Valeria e Rita intanto vorrebbero cambiare casa, visto che la loro è piccola e piena di insidie per una donna in dolce attesa. Valeria vorrebbe andare ad abitare di fronte casa dei genitori, per infastidire la madre, ma sarà poi la compagna a farle capire che non sarebbe giusto per la loro tranquillità.

Beatrice e Pigi a sorpresa se la cavano bene insieme e lui ha trovato una valida alternativa ai pomeriggi noiosi coi nonni alternativi.

Vittorio propone una cena insieme a Orlando e Nunzia, cui partecipano anche Pietro e Cristiana. Tutto sembra andare per il meglio ma, al momento di congedarsi, Orlando e Nunzia si rendono conto di avere entrambi in testa altro: lui infatti pensa ancora a Claudia, l’ex moglie, mentre lei prova una forte attrazione (probabilmente ricambiata) per Pietro.

Intanto Angelica (che nel frattempo si scopre gelosa di Orlando e della sua relazione con Nancy) rivela a Vittorio il suo piccolo segreto sul tango e sulla gara che sta preparando con Orlando. L’uomo si sente tradito e non la prende benissimo.