Il Segreto | Puntata domenica 25 ottobre 2015 | Riassunto e foto
Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 21.30: Maria e Gonzalo accusati dai paesani di essere concubini.
-
22.30
Gonzalo va alla fattoria ad aiutare i fratelli Buendia, ma continua a pensare all’incontro spiacevole con Francisca.
-
22.35
Dolores informa don Anselmo che i paesani vogliono una sua presa di posizione contro Maria e Gonzalo.
-
22.43
Il cugino di Olmo sta cercando in paese il cadavere di Olmo, e Terence ne parla con Alfonso, nella speranza che fino alla sua partenza con Soledad non trovi nulla.
-
22.56
Lesmes torna in ambulatorio e, ricordatosi delle parole di Aurora, finge di volerla aiutare con Conrado per avvicinarsi a lei.
Maria e Gonzalo ricominciano ad avere problemi: i paesani li vedono come due concubini e vogliono che don Anselmo li accusi dal pulpito. A peggiorare le cose ci si mette donna Francisca, che cerca di mettere i due uno contro l’altro.
Soledad e Simon si amano, ma lei decide di partire con il marito e dimenticare questo amore.
Jacinta e Lesmes stanno insieme e vogliono distruggere Aurora e la sua famiglia. Per questo il dottore cerca di riconquistare la fiducia della ragazza.
Il cugino di Olmo non intende arrendersi: vuole trovare il cadavere del Mesia, certo che sia morto.
Il Segreto | Puntata 25 ottobre | Diretta
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.30 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 25 ottobre | Anticipazioni
Soledad e Simòn si confessano il loro amore, nonostante tutto lei decide, sebbene a malincuore, di partire lo stesso con Terence per l’America.
Gonzalo viene a conoscenza del violento scontro tra Conrado e Romualdo in prigione, motivo per cui Conrado è stato messo in cella di isolamento.
Nel frattempo all’emporio Dolores scopre che il canarino di cui si sta prendendo cura per Gerardo ha un valore inestimabile.
La posizione di Marìa e Gonzalo è sempre più delicata: i due vivono nella stessa casa senza essere sposati attirando nuovamente l’astio della gente del paese che grida al concubinato e chiede una presa di posizione perfino a padre Anselmo.
A rendere tutto piĂą difficile Francisca che svela a Gonzalo la visita di Maria alla villa per farle conoscere Esperanza.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto