Uomini e donne, Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio Gianluca del trono over (VIDEO)
La sfuriata della conduttrice in favore di telecamera
Un po’ ci mancavano le sfuriate ‘televisive’ di Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e donne, che in passato aveva dato spettacolo anche ad Amici (memorabile l’attacco ai professori – Fioretta Mari in primis – per la mancanza di giudizi nei confronti degli allievi), ha letteralmente cacciato tale Gianluca Mastelli dallo studio della sua trasmissione quotidiana (come successe anni fa con la tronista Laura Lella). E la scena, apparentemente senza tagli di montaggio, è stata regolarmente trasmessa. (In apertura di post il video)
Infatti, nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi e dedicata al trono over, il cavaliere ha espresso a più riprese critiche nei confronti della redazione della trasmissione stessa. Gianluca ha accusato i collaboratori della De Filippi di avergli fatto pressioni affinché lasciasse anzitempo il programma insieme alla fidanzata Erika, ma anche di avergli negato un viaggio a Parigi con lei. Alla fine ha platealmente messo in dubbio la veridicità di Uomini e donne.
La discussione, dai toni molto accesi, è proseguita per alcuni minuti. Tutto lo studio, come ovvio, ha preso le parti della De Filippi e della sua redazione (Gianni Sperti, manco a dirlo, ha dedicato loro una standing ovation).
Quando è intervenuta, microfono alla mano, una redattrice del programma e il buon Gianluca le ha rivolto ulteriori accuse, la De Filippi ha sbottato:
Per me basta così, puoi lasciare lo studio.
Nuovo applauso dell’intero studio e mesta uscita di scena da parte di Gianluca. Che già nelle scorse ore, prima ancora della messa in onda della puntata in questione, aveva provato a difendersi sui social.