Home Notizie Ride With Norman Reedus, la Amc ordina il reality show con l’attore di The Walking Dead

Ride With Norman Reedus, la Amc ordina il reality show con l’attore di The Walking Dead

La Amc ha ordinato sei episodi di Ride With Norman Reedus, reality show in cui l’attore viaggerà lungo sei diversi posti ed incontrerà personaggi legati al mondo delle motociclette

pubblicato 29 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:59

Norman Reedus ha due passioni: gli zombie e le motociclette. Se la prima la conosciamo bene, essendo nel cast di The Walking Dead, la seconda -seppur il suo personaggio, Daryl, viaggi spesso su una due ruote- sarà al centro di un nuovo show che la Amc ha ordinato: Ride With Norman Reedus porterà il pubblico in un viaggio lungo diverse location e personaggi appassionati di motociclismo, accompagnati dall’attore e da diversi ospiti.

I sei episodi dello show, in onda nel 2016, vedranno Reedus affiancato, in ogni puntata, da un compagno (un attore, un musicista, un amico), in viaggio per una località specifica. Qui, incontreranno collezionisti, meccanici e progettatori, ma anche personaggi legati alla cultura della motocicletta, come proprietari di concessionarie, appassionati di tatuaggi ed affumicatoi.

“Adoriamo essere la casa delle passioni della gente, e non c’è nessun appassionato di motociclette come Norman Reedus”, ha detto il presidente della programmazione originale di Amc Joel Stillerman. “E’ un motociclista esperto ed un appassionato immerso profondamente nella cultura dei motociclisti. Non c’è neanche nessun altro con cui divertirsi. Questo show unirà questi due elementi per un viaggio settimanale nel mondo incredibile delle motociclette e delle persone che le vivono e respirano”.

“Sono incredibilmente entusiasta e ringrazio la Amc per avermi dato l’opportunità di condividere una mia passione con i fan, e spero con un pubblico tutto nuovo. Mi sono divertito un sacco a girare ed a viaggiare, e spero che si veda”, ha commentato l’attore, il cui impegno sul set di The Walking Dead non ne risentirà dalla sua nuova esperienza televisiva.

Il network torna così a produrre reality show, dopo essersi concentrato principalmente sulle serie tv: la scelta di affidarsi ad un attore già sotto contratto con la rete e, soprattutto, membro dello show più visto del network, permette alla Amc di avere la garanzia di un prodotto che potrebbe già contare su numerosi fan. Reedus potrà dare prova della propria conoscenza nel campo delle moto, diventando un volto ancora più riconoscibile per il network. Una strategia a prova di zombie.

[Via TvGuide]