Beautiful, puntate dal 2 al 6 novembre 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ivy inganna Liam, su suggerimento di Quinn.
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 novembre.
Liam ha sposato Ivy per non farla estradare dagli Stati Uniti, ma non sa che è stato inutile ai fini della sua espulsione, perché in realtà i documenti della ragazza sono in regola e lei ha la doppia cittadinanza. Ne sono a conoscenza solo Ivy e Quinn e quest’ultima consiglia alla giovane di non confidarlo a Liam. Infatti, Quinn vuole che Wyatt si metta con Steffy.
Intanto quest’ultima è disperata e giura che la sua storia con Liam è chiusa, mentre invece Liam confessa ad Ivy di provare ancora qualcosa per Steffy. Caroline torna finalmente al lavoro e riceve una affettuosa accoglienza da tutti.
Eric è felice di vedere che tra lei e Ridge c’è amore e una grande intesa, ma è preoccupato per gli effetti negativi che avrà sulla Forrester il fatto che il pubblico pensi che Maya sia stata licenziata perché è una transessuale. Quindi consiglia Ridge di proporle di tornare a lavorare per loro.
Rick conferma il suo amore a Maya e la prega di tornare a vivere a casa con lui. Li interrompe Ridge che propone a Maya di tornare a lavorare alla Forrester. Lei risponde che accetterà solo se anche Rick potrà tornare a lavorare con lei. Ridge accetta la controproposta della ragazza.
Caroline viene a sapere da Quinn che Liam e Ivy si sono sposati e ne discute con Steffy e Wyatt.
Quinn cerca di calmare Ivy, che non riesce più a mentire a Liam sulla questione della doppia cittadinanza e sul fatto che non serve che resti sposata con lui, e prova a convincere la ragazza a non dire la verità. Intanto Liam va a parlare con Steffy e le ribadisce di essere ancora innamorato di lei.