Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 1 novembre 2015
Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio del primo novembre 2015
Si parte alle ore 14 con la curva dell’Arena al comando sulla linea del 20% di share, curva questa che monta fin verso il 24% di share. Segue la curva verde dei Tg Regionali al 14%, mentre vediamo la curva di Domenica live che si posiziona nei pressi della linea del 10% di share. Segue la curva rossa di Quelli che il calcio.
In seguito calo della curva di Rai1 dapprima al 20% e poi fin verso il 17% di share, con la curva di Domenica live che lievita di qualche punto, pur rimanendo sempre sotto. Testa a testa poi fra la curva di Domenica in e quella di Domenica live tutte e due nei pressi della linea del 15%, con la curva del varietà di Rai1 che tiene di più il suo pubblico. Nel giochino della sovrapposizione (16:35-18:42) prevale Domenica in con il 14,16% di share a fronte del 13,29% di Domenica live.
La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu dell’Eredità made in Frizzi che vola fin verso il 25% di share, mentre la curva di Avanti un altro si ferma di qualche punto al di sopra della linea del 15% di share.