Home Notizie Wanna Marchi annuncia: “Tornerò in tv con un programma notturno”

Wanna Marchi annuncia: “Tornerò in tv con un programma notturno”

La regina delle televendite torna in tv con un programma notturno: l’annuncio.

pubblicato 2 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:50

Tremate, tremate… le Marchi son tornate. La famosa Wanna, 73 anni, ha finito di pagare l’espiazione per i reati (associazione per delinquere, truffa e bancarotta) per i quali era stata condannata. L’ex regina delle televendite stava scontando la pena ai servizi sociali, lavorando nel bar La Malmaison a Milano di proprietà del genero, compagno della figlia Stefania (tornata libera nel 2013). Il magistrato di Sorveglianza di Bologna ha accolto l’istanza di concessione della liberazione anticipata – era stata condannata a nove anni e sei mesi – ed ora è tornata “libera” dopo sei anni. “Sono libera. Stavolta è davvero finita, ‪#‎adessoparloio‬ e sono caxxi non per tutti ma per molti […] Ho pagato un conto salato, ma ora voglio pensare al futuro”, ha dichiarato.

E nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente il piccolo schermo che – positivamente o negativamente che sia – l’ha resa nota al grande pubblico a partire dagli anni ottanta. Il suo tono di voce stridulo e quasi fastidioso tornerà, ma non ci è dato sapere dove e da quando: “Sono felice e farò tante belle cose. Prima di tutto, un programma notturno dalle 23 alle 24. Ho 73 anni e sono piena di progetti, ma non voglio dire tutte le cose che intendo fare, per non sembrare megalomane”, ha svelato al Resto del Carlino.

marchi-wanna-telefono.jpg

Intanto la Wanna Nazionale è tornata ad usare assiduamente i suoi profili social ed è tornata a fare quello che le riesce meglio: vendere (speriamo senza truffe, questa volta). Ha quindi lanciato – ovviamente assieme all’inseparabile figlia Stefania – il sito LeWanneMarchi.com, il “primo shop online” a loro intestato. Fra i prodotti in vendita ci sono tutti i quadri/acquarelli dipinti dalla signora delle televendite – che saranno messi in mostra domenica 6 settembre in zona Navigli a Milano quando si terrà un evento per festeggiare la sua “rinascita, vita e libertà” (!) -, profumi maschili e femminili, libri e video sulla loro vita e poi “abiti di gran classe e molto particolari indossati in occasioni speciali, pezzi unici, bijoux originali, la jeanseria di Stefania Nobile, gli abiti da sera di Wanna Marchi e tanto altro ancora”.

Non solo: “Da alcuni giorni abbiamo attivato un nuovo numero di telefono attraverso il quale potrete chiamarci, fare quattro chiacchiere con noi ed acquistare alcuni prodotti presenti sul nostro e-commerce”.

Insomma, le Marchi son tornate. Tremate.