Il Segreto, puntate martedì 3 e mercoledì 4 novembre 2015: anticipazioni
Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda oggi e domani alle 16.20?
Nei prossimi giorni ci aspettano puntate ricche di colpi di scena a Il Segreto. E si inizia già dai prossimi due giorni, dove da una parte Conrado potrebbe essere coinvolto in un duplice omidicio, e dall’altra verrà a galla il segreto di Terence, che tanto sembrava terrorizzarlo. A seguire, quindi, trovate le anticipazioni delle puntate in onda oggi e domani pomeriggio, subito dopo la breve striscia quotidiana del Grande Fratello.
Conrado viene scarcerato grazie alle prove trovate da Lesmes, ma non riesce a placare la rabbia per il danno subito.
Aurora organizza una cena al Jaral ma Conrado, amareggiato e preoccupato, dopo pochi minuti preferisce andare via. Il giorno dopo Dolores riferisce ad Aurora che la Guardia Civile ha trovato morti gli ex soci di Conrado, Humberto ed Evaristo.
Lewis chiede perdono a Terence, gli assicura di non aver causato l’incendio, gli dice che si è trattato di un incidente e di avere le prove per dimostrarlo e riabilitare così l’immagine di Terence.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto