Stasera in tv, 8 novembre 2015: Elisir Speciale AIRC, Stash & The Kolors, Il Segreto
Una domenica all’insegna della MotoGP, con Valentino Rossi in pista alle 14.00 (qui come seguire la Gara di MotoGP Valencia 2015).
Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Ritorno alle origini (S01E03) Salvo tronca la relazione con Mery proprio mentre è in arrivo il vicecommissario Mimì Augello, donnaiolo incallito che mette gli occhi su Livia.
Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Déja Vu (S12E21) Gibbs e Bishop sono in Afghanistan per indagare sull’omicidio del Capitano Landis. Il delitto sembra essere collegato a un gruppo terroristico.
Odio virtuale (S12E22) L’agente speciale Ned Dorneget collabora con la squadra, che sta lavorando ad un caso di omicidio. Nel frattempo, Jake e Gibbs sono diventati grandi amici.
Su RaiTre appuntamento con Elisir – Speciale AIRC. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.
Michele Mirabella e Virginie Vassart presentano una serata dedicata alla ricerca e alla solidarietà. I medici impegnati nel campo della ricerca parlano di prevenzione e rispondono alle domande del pubblico.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e il film The Illusionist – L’illusionista (USA, 2006) di Neil Burger, con Edward Norton, Jessica Biel. Ma veniamo al prime time.
Nella ricerca di Esperanza si uniscono a Gonzalo anche gli uomini di Mauricio, Isidro e Anibal. Lewis appicca un incendio nella casa di Alfonso ed Emilia.
Su Italia 1 l’instant movie Stash & The Kolors. A seguire Stash & The Kolors Live registrato all’Open Theatre di Expo. Quindi una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, e Premium Sport News. Ma veniamo al prime time.
La band rivelazione dell’anno, per 12 settimane in cima alla classifica dei dischi più venduti e con tre dischi di platino all’attivo, si racconta al grande pubblico.
Su Rete 4 il film Febbre da Cavallo – La Mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà. A seguire il film The River Wild (USA, 1994) di Curtis Hanson, con Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.
Gli anni sono passati, ma Bruno Fioretti è ancora un accanito scommettitore.
Su La7 il film King Arthur (USA, 2004) di Antoine Fuqua, con Keira Knightley, Ivano Marescotti, Clive Owen.
Mentre l’Impero Romano è sulla via del declino, Artù, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambierà il destino della Britannia.
Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA . Ma veniamo al prime time
Le audizioni – Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams.
Su Cielo il film Chaos (Can/GB, 2005) di Tony Giglio, con Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes. Alle 23.05 in replica la Gara di MotoGP GP Valencia, in onda in diretta alle 14.00. Ma veniamo al prime time.
Due detective di Seattle devono cercare di fermare una banda di rapinatori guidata da un criminale geniale e astutissimo.
Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..
Le incisioni sul muro (S02E07) Il misterioso uomo coi geroglifici tatuati uccide una pittrice. Coulson riconosce la vittima come un’ex-agente S.H.I.E.L.D. e inizia a indagare.
Quello che seppelliamo (S02E08) Austria, 1945. Werner Reinhardt, mentre sperimenta le proprietà pietrificanti dell’Obelisco, scopre una donna che ne e’è immune. Intanto, Teschio Rosso viene sconfitto.
Su Rai 5 al via il ciclo Natura Invisibile. A seguire il ciclo Alfabeta5. Ma veniamo al prime time.
Le piante colonizzatrici – Alcune piante sono capaci di sopravvivere vicino a sorgenti acide bollenti, altre crescono e si riproducono in zone desertiche o arrampicate su aride pareti rocciose.
Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Murder at 1600- Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes e Diane Lane.
Incaricato di trovare chi ha ucciso una donna in un bagno della Casa Bianca, il detective Regis scopre un complotto, e si mette nei guai.
Su La 5 due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.
Cora e Rosamund partono per Londra con l’intento di riportare a casa Edith. Lady Crawley propone alla figlia un piano per poter tenere la piccola Marigold a Downton. Il “triangolo amoroso Blake-Mary-Gillingham” viene scompigliato da Blake.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, due di Cleveland Show e a seguire Speciale Premium. Ma vediamo il prime time.
Gli orsacchiotti come Rupert vengono ritirati dal mercato perché ritenuti pericolosi. Stewie, disperato, si fa portare da Brian alla fabbrica dei giocattoli per recuperarlo. Peter si ammala e chiede a Lois di sostituirlo in una partita di bowling in squadra con Quagmire e Joe. Ma non immagina quanto i suoi amici si possano trovare bene con sua moglie.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.
Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Deejay Tv terza puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e due in replica de L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.
Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva in una struttura vicino Malpensa, ma l’hotel sta attraversando un brutto momento.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.
Fabiana e Piero (S03E05) Fabiana e Piero desiderano avere un vero matrimonio napoletano. Al Castello viene richiesta una cerimonia colossale. Intanto, il Boss torna nel suo regno dopo l’avventura in Calabria.
La comunione di Anna (S03E06) Don Antonio raggiunge il Castello in Calabria per aiutare il Cavalier Nicola Flotta. Nonostante la struttura sia un tripudio di maestose statue, fontane e affreschi, l’organizzazione delle cerimonie è terribile.