Focus Ascolti: Borsino delle Reti (1-7 Novembre 2015)
Gli ascolti delle reti televisive italiane nel periodo 1-7 Novembre 2015
La rete più vista nel periodo è stata Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 17,45% di share. Punta massima della rete di Giancarlo Leone il 6 novembre con il 19,31%, punta minima il 7 novembre con il 15,96%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 15,53% share e con il dato più alto il 5 novembre con il 17,50% e quello più basso del a novembre con il 12,12% di share.
La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 7,09% di share. La rete di Vianello ottiene la migliore performance il 4 novembre con l’8,71% e la peggiore il 6 di novembre con il 6,43% di share. Siamo al quarto posto occupato da Rai2 con il 6,73% di share e con la percentuale più alta agguantata il primo novembre con il 7,68% mentre quella più bassa è del 7 novembre con il 6,02% di share.
Quinto posto per Italia1 con il 5,51% di share e con la percentuale più alta conquistata il 2 novembre con il 6,42% mentre quella più bassa è del 7 novembre con il 4,56% di share. Sesta posizione per Rete4 con un dato del 4,48% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 6 novembre con il 5,11% di share, mentre quella più bassa è del 1 novembre con il 3,66% di share. Chiudiamo con La7, che ha ottenuto nel periodo preso in esame il 2,95% di share con il dato più alto il 3 novembre con il 3,68% di share, mentre quello più basso è del 7 novembre con il 2,11% di share.
Il dato totale di tutte le altre reti in questi ultimi 18 giorni si è fissato, nel totale giornata-totale individui al 39,28% di share, passando dal 43,27% del 1 novembre al 37,13% di venerdì 6 novembre ultimo scorso.