Analisi Auditel: La televisione della domenica mattina dell’8 novembre 2015
Le curve degli ascolti minuto per minuto del mattino di domenica 8 novembre 2015
Partiamo dalle ore 7 con la curva del Tg1 al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Segue la curva di Canale5 con la Prima Pagina del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share, quindi c’è la curva nera di La7 con Omnibus a cavallo della soglia del 5% di share.
La curva di Rai1 con Unomattina in famiglia poi domina nel corridoio che va dal 20 al 25% di share, con la curva di Prima Pagina del Tg5 ferma nei pressi della soglia del 15% di share. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca la soglia del 25% di share, ma con la curva del Tg5 subito sotto.
In seguito comanda la curva blu di Rai1 con Unomattina in famiglia nei pressi della soglia del 20% con tutte le altre curve al di sotto della linea del 5% di share. Sale poi al 13% la curva della Santa Messa su Rete4 e quella di Rai1 sempre con la funzione religiosa della domenica mattina e con l’Angelus del Santo Padre che arriva al 19%.
Bene la curva di Mezzogiorno in famiglia che arriva al 15%, con la curva di Canale5 con Mela Verde subito sotto, ma è leader del mezzogiorno del giorno di festa la curva blu di Linea Verde che scorre di poco sopra la soglia del 15%, in leggero calo rispetto alle scorse puntate, come sempre quando il programma va in diretta. La sfida dei Tg delle ore 13 vede le curve del Tg2 e del Tg5 appollaiate poco sopra la sbarra del 15%, ma è la curva blu del Tg1 delle ore 13:30 a far meglio di tutti sfondando la linea del 20% di share.
Curve share minuto per minuto totale individui