Il Segreto, puntate martedì 10 e mercoledì 11 novembre 2015: anticipazioni
Scopriamo cosa accadrà oggi e domani nelle puntate de Il Segreto.
Il Segreto torna oggi e domani alle 16.20 con due nuovi episodi, in cui assisteremo a due importanti svolte nella soap: da una parte, infatti, troviamo Gonzalo deciso a ritrovare sua figlia, certo che sia viva, e il ritrovamento della sua copertina darà al giovane nuova carica per andare avanti. Dall’altra, invece, ritroviamo la terribile Jacinta, che ordina al suo amante di uccidere la donna che odia: Aurora. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni degli episodi di martedì e mercoledì.
Martedì 10
Jacinta consegna a Lesmes una boccetta di veleno con il quale dovrà uccidere Aurora.
Maria sembra non reagire alle cure. Gonzalo si colpevolizza per quanto accaduto a sua figlia e a Maria, ma non si arrende ed escogita un piano per capire dove sia finita Esperanza.
Mercoledì 11
Francisca continua a sospettare di Fulgencio e, parlandone con Bernarda, capisce che i suoi sospetti sono giusti.
Gonzalo è convinto che sua figlia sia ancora viva e la sua convinzione aumenta dopo aver ritrovato sulla riva del fiume la coperta nella quale era avvolta Esperanza.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto