La Gabbia, Giordano contro Rondolino: “Vai a leccare il cul0 a Renzi da un’altra parte, ma dove caxxo vivi?” (VIDEO)
La Gabbia, puntata 11 novembre 2015: è scontro in diretta tra i due giornalisti
Durissimo botta e risposta nel corso della puntata de La Gabbia di mercoledì 11 novembre 2015. Ad infiammare il talk show di Gianluigi Paragone sono stati i giornalisti Mario Giordano e Fabrizio Rondolino.
In particolare il direttore del Tg4 ha attaccato il collega accusandolo di essere, in sostanza, un lecchino renziano. Ne è nata una discussione urlata, i cui passaggi salienti vi trascriviamo di seguito:
Giordano: “Ho ascoltato la tua devozione renziana in religioso silenzio, per cui, lasciami esprimere….”
Rondolino: “È proprio una battuta stupidina, è proprio una battuta stupidina, è che io ho l’abitudine di confrontarmi con i dati reali”.
Giordano (urlando): “Hai l’abitudine di insultare (…) Rondolino, vai a leccare il cul0 a Renzi da un’altra parte!”
Rondolino (avvicinandosi al collega e battendo le mani): “Bravo Giordano, bravo! Bravissimo, sei proprio bravo. Non mi faccio insultare da questo ragazzino”.
Giordano: “Ragazzino, una volta, purtroppo! Se vuoi parlare solo tu… fai il soliloquio, ti daranno una consulenza d’oro, Renzi ti premierà, ti darà una poltroncina, otterrai finalmente la poltroncina che vuoi”.
Rondolino: “Guarda che il tuo editore è il primo ad essere felice di questa situazione… noi berlusconiani siamo felici che l’Italia vada bene”.
Giordano: “L’Italia, purtroppo, non va bene. Rondolino, ma dove caxxo vivi? Ma dove caxxo vivi? Ma dove caxxo vivi? Ci sono 4 milioni di poveri!”
Rondolino: “Oh poverini… sempre meglio che 5 milioni!”.
Giordano: “Tu, Rondolino, non li vedi perché sei cieco”.