Analisi Auditel: Le Digitali di mercoledì 11 novembre 2015
I dati di ascolto delle principali reti native digitali della giornata di ieri
Nella giornata di ieri, martedì 10 novembre per quel che riguarda le reti digitali, analizzandole per gruppi vediamo in testa Discovery con il 6% di share nel totale giornata. Segue il gruppo Rai con il 5,8%, quindi Mediaset con il 5,5% ed il gruppo Sky+Fox con il 5,1% di share. Per il gruppo Rai abbiamo in testa Rai Yoyo con l’1,2% di share, per Mediaset Iris con l’1,3%, per Sky+Fox Cielo con lo 0,9% e per Discovery Real Time con l’1,4% di share.
Su Rai4 il film Dead Long in prima serata ha ottenuto uno share dell’1,74% con 450.000 telespettatori, mentre la pellicola Blue Jasmine su Iris ha totalizzato una media di 535.000 telespettatori ed il 2,08% di share. Uomini e Donne su La5 nell’access time ha fatto registrare una media di 313.000 telespettatori e l’1,25% di share. Il telefilm Law & Order su Top Crime ha totalizzato una media di 317.000 telespettatori e l’1,21% di share.
Il Rosario in diretta da Lourdes su Tv2000 alle 18 ha fatto registrare una media di 599.000 telespettatori ed il 4,30% di share, mentre Amici Casting alle 13:50 su Real Time ha fatto 411.000 telespettatori ed il 2,73% di share. Alta Infedeltà 2 nell’access time di Real Time ha fatto 337.000 telespettatori e l’1,28% di share. Il varietà L’isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv ha totalizzato in prime time 289.000 telespettatori e l’1,06% di share.
Dogging tales 2013 su Cielo in seconda serata ha fatto registrare 211.000 telespettatori e l’1,14% di share. Il film Song’ e Napule su Sky Cinema 1 in prime time ha totalizzato una media di 154.000 telespettatori e lo 0,59% di share.
La rete fra le native digitali più vista di ieri nelle 24 ore è stata Real Time con l’1,35% di share, seguita da Iris con l’1,30%, Top Crime con l’1,21%, Rai Yoyo con l’1,15% e Rai Movie con lo 0,99% di share.