Serie tv, novità: Andy Garcia in Ballers 2, Georgina Haig in Limitless
La star di Hollywood sarà ricorrente nella seconda stagione di Ballers, mentre l’attrice di Fringe reciterà in Limitless.
Ballers: Andy Garcia sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore sarà un esperto di finanza di alto profilo che ha un cattivo rapporto con Spencer Strasmore (Dwayne Johnson).
Grey’s Anatomy: Bill Smitrovich sarà guest star del decimo episodio della dodicesima stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un terapeuta semplice, divertente, gentile e paterno.
Limitless: Georgina Haig sarà ricorrente nella prima stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Piper, una ragazza ingenua che ha perso tutto e che ha imparato molte tecniche di combattimento, decisa a fermare l’uomo che le ha rovinato la sua vita. Brian sarà alleato o nemico?
Major Crimes: Arjay Smith sarà ricorrente nella serie TNT. L’attore interpreterà il ruolo di Dennis Price.
Quantico: Eliza Coupe sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico ABC. L’attrice vestirà i panni di Hannah Wyland, una donna diplomata all’accademia FBI da sette anni, la cui ambizione, combinata con il suo aspetto e la sua fiducia, l’hanno portata a battere la concorrenza dei suoi colleghi. Il suo personaggio esordirà nel decimo episodio e potrebbe diventare regular nella seconda stagione.
The Big Bang Theory: Bob Newhart tornerà ad interpretare il personaggio del professor Arthur Jeffries nell’episodio del 17 dicembre della comedy CBS. Arthur apparirà sotto forma di fantasma Jedi per aiutare Sheldon a risolvere i suoi problemi sentimentali e a prendere una decisione fondamentale.
The Deuce: Amber Skye Noyes reciterà nel pilot della serie HBO, interpretata da James Franco, incentrata sull’ascesa dell’industria del sesso a New York. L’attrice sarà guest star potenzialmente ricorrente vestendo i panni di Ellen, la dipendente forte, intelligente e attraente di un bar di Times Square gestito da Vincent (Franco).
The Path: Max Ehrich reciterà nella nuova serie Hulu creata da Jessica Goldberg, incentrata su Eddie (Aaron Paul) e Sarah Lane (Michelle Monaghan), una coppia al centro di un movimento di culto controverso. Ehrich sarà Freddie Ridge, il figlio adolescente tossicodipendente di una famiglia benestante, i cui genitori offrono alla setta una donazione in cambio della sua riabilitazione.