Fiction Rai, novità: Carolina Crescentini in I bastardi di Pizzofalcone, Elio Germano sarà Nino Manfredi?
L’attrice di Allacciate le cinture dovrebbe recitare in una nuova serie tv poliziesca, mentre l’attore de Il giovane favoloso potrebbe interpretare Nino Manfredi in tv.
Baciato dal sole: Giuseppe Zeno sarà il protagonista della serie della Pepito produzioni che dovrebbe andare in onda su Rai 1 da gennaio. L’attore interpreterà un severo direttore televisivo dietro le quinte di un talent show che lancerà un giovane ragazzo interpretato da Guglielmo Scilla. (fonte Askanews)
I bastardi di Pizzofalcone: la Clemart realizzerà per Rai Fiction una serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che racconterà la storia di alcuni poliziotti in cerca di riscatto in un commissariato napoletano. La serie, diretta da Carlo Carlei, avrà come protagonista maschile Alessandro Gassman. Tra le protagonisti femminili dovrebbe esserci Carolina Crescentini. (fonte Askanews)
Nuova serie Rai: Elio Germano potrebbe interpretare Nino Manfredi qualora il progetto venisse approvato dal piano Fiction Rai del 2016. Il primo ciak potrebbe essere battuto in primavera. (fonte Askanews)