Il Segreto | Puntata 15 novembre 2015 | Riassunto e foto
La nuova puntata in prima serata de Il Segreto: Maria si riprende.
-
22.50
Il sindaco e don Anselmo devono decidere quale dei 4 giovani del 1902 esonerare dalla guerra e ne parlano con uno di loro, Florencio, che lavora ogni tanto alla locanda. Il giovane è preoccupatissimo perché è lui che mantiene la famiglia. La decisone del parroco e di Pedro è sempre più difficile.
Maria finalmente si riprende, ma deve affrontare la tragedia della perdita di sua figlia. Nessuno sembra riuscire a consolarla.
Isidro cambia idea: non uccide Doroteo, ma lo consegna alla Guardia Civile.
Mauricio è vicino alla verità su Fulgencio, ma l’uomo lo scopre e informa Francisca, che riprende il suo capomastro e gli chiede di lasciare in pace suo cugino.
Jacinta fa visita a Lesmes e gli chiede di portare a termine il loro piano: uccidere Aurora. Ma il dottore sembra essere innamorato davvero della sua bella assistente.
Tutto il paese va a Munia a vedere il film e Dolores va su tutte le furie scoprendo che di lei si vede solo un braccio.
Don Anselmo e Pedro devono prendere una terribile decisione: esonerare solo uno dei quattro giovani che devono partire per la guerra in Marocco.
Il Segreto | Puntata 15 novembre 2015 | Diretta
Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.20 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora.
Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue. Intanto Anibal corre da Don Anselmo per farsi aiutare: teme che il fratello sia nei guai e possa commettere un omicidio. Poco dopo Isidro arriva in paese e consegna Doroteo alla guardia civile.
Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti.
Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo.
Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral.
I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa.
Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere.
Maria, distrutta dal dolore, ritorna da sola sul luogo in cui Fernando le ha tragicamente portato via Esperanza.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto