Stasera in tv, 15 novembre 2015: Speciale Virus, Report, Il Giovane Montalbano, Il Segreto
Anche il prime time della domenica cambia per gli eventi di Parigi: Rai 2 recupera un prime time d’attualità.
Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano. A seguire in diretta Speciale Tg1 – Io sono Parigi. Dalle 17.00 diretta gara GP F1 Brasile. Ma veniamo al prime time.
Ferito a morte (S01E04) Montalbano e la sua squadra sono alle prese con l’omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali. Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia col padre.
Su RaiDue appuntamento con Speciale Virus. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Uno speciale con Nicola Porro per riflettere su quanto successo a Parigi venerdì 13, con inviati, testimonianze e servizi, per commentare un atto terroristico senza precedenti e una minaccia sempre più vicina.
Su RaiTre appuntamento con Report. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Dalle 14.30 alle 15.30 speciale In 1/2 ora. Ma veniamo al prime time.
L’inchiesta indaga su soggetti italiani incaricati di addestrare milizie nel Corno d’Africa. Conduce Milena Gabanelli.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e il film The Prestige (USA/GB, 2006) di Christopher Nolan, con David Bowie, Roger Rees ,Michael Caine. Ma veniamo al prime time.
Mauricio è colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio. Nel frattempo, Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta.
Su Italia 1 il film R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà (USA, 2013) di Robert Schwentke, con Jeff Bridges e Ryan Reynolds. A seguire due puntate di Lupin III – L’avventura italiana. Ma veniamo al prime time.
Dopo la sua morte, Nick viene accolto in una squadra speciale di polizia che opera dall’aldilà per vendicare i colleghi.
Su Rete 4 prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Papà dice messa (Ita, 1995) di e con Renato Pozzetto. Ma veniamo al prime time.
Famiglia, rapporti genitori e figli, dinamiche sentimentali. In compagnia dei suoi ospiti, Maurizio Costanzo parla dell’Italia che cambia, della sua gente e delle nuove tendenze.
Su La7 il film Geronimo (USA, 1993) di Walter Hill con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall.
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti è costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nell’Arizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA . Ma veniamo al prime time
Le audizioni – Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams.
Su Cielo il film The Transporter (USA/Fra, 2002) di Louis Leterrier e Corey Yuen con Jason Statham, Qi Shu. Alle 22.50 Sfida all’ultima staccata – Speciale. Ma veniamo al prime time.
Frank è un ex agente delle forze speciali che, di tanto in tanto, accetta missioni come corriere. Segue sempre regole precise, finche’ non scopre una donna nel pacco che sta trasportando.
Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..
Voi ch’entrate (S02E09) Skye ha un incubo dove vede se stessa neonata. Risvegliatasi viene mandata in missione a Vancouver, Canada, assieme a May e Hunter.
Ciò che diventano (S02E10) May salva l’aereo dai missili lanciati dall’HYDRA e si dirige a San Juan per ricongiungere il suo gruppo a quello di Coulson ed organizzare la controffensiva.
Su Rai 5 al via il ciclo Natura Invisibile. A seguire il ciclo Alfabeta5. Ma veniamo al prime time.
Le piante parlanti – Nonostante non abbiano un cervello o un sistema nervoso, le piante sembrano poter comunicare con l’ambiente che le circonda, fino a stringere insolite alleanze con altri esseri viventi.
Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Instinct – Istinto primordiale (USA, 1999) di Jon Turteltaub, con Donald Sutherland, Anthony Hopkins, Maura Tierney
Un antropologo esperto della vita dei gorilla diventa pazzo ed è rinchiuso in manicomio. Un medico cerca di aiutarlo.
Su La 5 due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.
Lord Grantham e famiglia trascorrono una settimana al Castello di Brancaster, affittato dal suocero di Rose per la stagione della caccia al fagiano, ma l’atmosfera è tesa.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.
L’agricoltore – La criminalità dilaga a Quahog. I Griffin decidono di traslocare in campagna e di lavorare in una fattoria. Gli affari pero’ non sembrano voler decollare.
Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.
Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Deejay Tv quarta puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e due in replica de L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.
Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva in una struttura vicino Malpensa, ma l’hotel sta attraversando un brutto momento.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.
La comunione di Anna (S03E06) Anna sta per celebrare la sua Prima Comunione. Una volta al Castello, genitori e nonni dimostrano di avere le idee ben chiare: la mamma ha ingaggiato una party planner per addobbare la sala a tema ‘fate’.
Rosa e Kijan (S03E07) Rosa e Kijan arrivano dalla Germania. Per celebrare quest’unione tra famiglie e culture diverse, gli sposi vogliono qualcosa di grandioso. Intanto il Boss condivide una parte importante della famiglia Polese.