Focus Ascolti: Borsino delle Reti (8-14 Novembre 2015)
Gli ascolti delle reti televisive italiane nel periodo 8-14 Novembre 2015
La rete più vista nel periodo è stata Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 17,72% di share. Punta massima della rete di Giancarlo Leone il 13 novembre con il 18,65%, punta minima il 12 novembre con il 16,99%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 14,93% share e con il dato più alto il 12 novembre con il 18,40% e quello più basso dell’8 novembre con l’11,40 di share.
La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 7,20% di share. La rete di Vianello ottiene la migliore performance l’11 novembre con l’8,33% e la peggiore l’8 di novembre con il 5,24% di share. Siamo al quarto posto occupato da Rai2 con il 6,62% di share e con la percentuale più alta agguantata l’8 di novembre con il 7,71% mentre quella più bassa è del 12 novembre con il 5,86% di share.
Quinto posto per Italia1 con il 5,58% di share e con la percentuale più alta conquistata il 9 novembre con il 7,15% mentre quella più bassa è dell’8 novembre con il 3,96% di share. Sesta posizione per Rete4 con un dato del 4,60% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 13 novembre con il 5,52% di share, mentre quella più bassa è dell’8 novembre con il 3,42% di share. Chiudiamo con La7, che ha ottenuto nel periodo preso in esame il 3,33% di share con il dato più alto il 13 novembre con il 4,43% di share, mentre quello più basso è dell’8 novembre con il 2,43% di share.
Il dato totale di tutte le altre reti in questi ultimi 7 giorni si è fissato, nel totale giornata-totale individui al 39,04% di share, passando dal 46,81% dell’8 novembre al 35,02% di mercoledì 11 novembre ultimo scorso.