Analisi Auditel: Le altre Tv di domenica 22 novembre 2015
Alcuni dati relativi alle reti digitali
La rete più vista nelle 24 ore fra quelle digitali risulta essere Premium calcio con l’1,85% di share. Segue al secondo posto Rai Yoyo con l’1,33%, quindi terza è Real time con l’1,30% di share. Al quarto posto troviamo Top crime con l’1,25%, mentre quinta è Dmax con l’1,17% di share. Sesta posizione per Iris con l’1,17%, mentre settima risulta essere Rai4 con l’1,14% di share, stessa percentuale per Rai Movie. Al nono posto c’è Cielo con l’1,10% di share, quindi decima è Rai Premium con lo 0,98% di share.
Il totale delle reti satellitari nelle 24 ore è del 10,87%, mentre la percentuale delle “altre tv” è del 15,82% di share. Per gruppi abbiamo in testa Sky+Fox con l’8,8% di share, seguito da Mediaset con il 7,5% di share. Il totale delle reti digitali Rai ottiene il 6,6%, mentre Discovery si ferma al 6,4%.
Breve selezione di alcuni programmi andati in onda ieri su queste reti. Partiamo da Inter-Frosinone che su Sky Sport 1 ha ottenuto una media di 634.000 telespettatori ed il 2,28% di share. Il Rosario in diretta da Lourdes trasmesso come sempre alle ore 18 da Tv2000 ottiene una media di 539.000 telespettatori ed il 2,95% di share. Bake off Italia trasmesso da Real time alle 13:15 totalizza una media di 335.000 telespettatori e l’1,75% di share, mentre sul medesimo canale ma in seconda serata il programma Una famiglia extra small ottiene una media di 328.000 telespettatori ed il 2,43% di share.
In prime time su Top crime il telefilm The Closer fa registrare una media di 418.000 telespettatori e l’1,51% di share,mentre il film Identità violate su Iris sempre in prima serata, totalizza una media di 515.000 telespettatori e l’1,89% di share. Il cartone animato Sofia e la principessa su Rai Yoyo totalizza una media alle 20:10 di 518.000 telespettatori ed il 2,05% di share. La pellicola Amore senza confini trasmessa da Rai Movie totalizza una media di 355.000 telespettatori e l’1,34% di share.