Home Serie Tv I misteri di Laura, sesta puntata 23 novembre 2015: riassunto e foto

I misteri di Laura, sesta puntata 23 novembre 2015: riassunto e foto

La sesta puntata de I misteri di Laura: Laura e Matteo si abbandonano alla passione.

pubblicato 24 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:02

I misteri di Laura, sesta puntata

Ignara del fatto che Matteo abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale, Laura si è presa qualche giorno di vacanza soltanto per sé, lontana dal commissariato e dai figli, e se ne è andata alle terme, in un piccolo paese vicino a Torino.

Il caso, però, vuole che, proprio nel paese termale in cui è appena giunta, venga commesso un delitto. Il programma di Laura di qualche giorno di relax salta. Iacopo infatti le chiede di indagare sull’omicidio per darle una mano con un uomo potente interessato al caso e le invia proprio Matteo per affiancarla nelle indagini.

Matteo e Laura si ritrovano così a dover dividere la stessa camera e lo stesso letto, perché l’hotel è al completo. Ma, almeno per i primi giorni, cercano di mantenere le distanze, anche se sono chiaramente interessati uno all’altra.

Iacopo, intanto, è sempre più vicino a Lidia, tanto che i due pensano di andare a vivere insieme, anche se l’uomo ogni tanto ha degli attacchi di gelosia nei confronti della ex moglie.

Per il caso di omicidio dell’anziano ex generale viene messa sotto torchio la sua giovane nipote, accusata di averlo ucciso per l’eredità, ma secondo Laura il caso è ben più complesso. E ha ragione. Le sue indagini, infatti, la porteranno a capire che l’uomo è stato ucciso per aver scoperto il delitto di un imprenditore, commesso dal proprietario e da tutti gli impiegati dell’hotel in cui i poliziotti alloggiano.

Arrestati tutti i responsabili, e aiutato quindi Iacopo a raggiungere il suo scopo, Laura decide di godersi il suo ultimo giorno di vacanze. Matteo starà con lei? Sembrerebbe di no, perché il poliziotto pare volersi dare subito alla fuga. La sua è però solo paura. Pochi secondi dopo, infatti, lui e Laura sono avvinghiati nella stessa stanza e si abbandonano alla passione.

Una volta tornati alla vita reale e al lavoro cosa accadrà? Lo scopriremo martedì 1 dicembre, quando andrà in onda la settima puntata.