Colorado 2015 | Puntata 25 novembre | Tutti gli sketch
Colorado, settima puntata live su Blogo.
-
20.15
Manca un’ora, o poco più, alla lunghissima serata di Colorado…
-
21.30
Il gioco degli indovinelli: il il vampiro dice “Sono vivo da 400 anni. Chi mi vuole morto?” – Risposta: “L’INPS”. Caruccia.
-
22.10
Pubblicità.
-
22.17
Si rientra con “una delle cose più divertenti di Colorado” dice Luca. “Ce ne sono?” risponde Paolo… Ehmmmm
-
22.58
Pubblicità.
-
23.30
Pubblicità.
-
23.34
“Come tutte le cose belle, questa cosa ha una fine…” dicono Luca e Paolo. Temo però che Colorado continui.
La settima puntata di Colorado 2015 è andata in pace. Giusto un breve commento sulla puntata e sul format, che devo dire ha acquistato una linea con l’arrivo di Luca e Paolo. Sanno di che parlano, sanno condurre, sanno che vuol dire tempo comico, sanno cosa significa far da spalla, alleggerire, supportare e per fortuna colmano carenze. Sanno vendere il prodotto, anche se non sono immuni alle scivolate: il passaggio sull’Annunziata che ‘ammoscia’ rientra negli escamotage ritriti di cui hanno ben dimostrato di poter fare a meno. Con loro, comunque, Colorado ha forse per la prima volta (escluso forse proprio gli esordi) un minimo di struttura. E’, in fondo, un Luca e Paolo Show, visto che la coppia è in scena per buona parte del programma. Ed è un bene: sono al servizio degli altri comici e soprattutto riescono a sostenerli. Necessario, visto il cast che vanta poche eccellenze, pochi nomi con cui Luca e Paolo possano ‘confrontarsi’ alla pari, almeno secondo me. Cavallari, Pucci, Impastato, Casiraghi sono a mio avviso quelli che possono ‘misurarsi’ davvero con la coppia di conduttori, con una menzione speciale per Valeria Graci che ha offerto una parodia davvero brillante.
Ho trovato invece davvero stucchevoli gli spunti comici (?) [male condiviso con altri format tv del genere e probabilmente con la comicità mainstream degli ultimi anni]. Gag vecchie, spunti imbarazzanti, battute stantie, scambi improntati alla quintessenza di luoghi comuni che negli anni ’50 erano già ripetitivi. Tra il monologo di Dario Cassini sulle fidanzate italiane esigenti e noiose a fronte delle ben più convenienti rumene o fresche ventenni e la canzoncina di Gianni Cyano sugli amori finiti per colpa di dècolléte scarsi, ho difficoltà a collocare il programma nel 2015. Certo, secondo chi pensa che queste siano punte di alta comicità sono io ad avere gravi carenze cognitive. Tutta questione di punti di vista, evidentemente. Sarà che trovo tutto così misero perché non ho più ’20 anni’ e quindi non ‘abbocco’ a tutto quello che mi viene detto come farebbero, secondo Cassini, le perfette fidanzate giovani che pendono dalle labbra dell’omino di turno (semi cit.).
Ciò detto, l’ottava puntata di Colorado 2015 è in programma per mercoledì prossimo. E Blogo ci sarà.
Colorado 2015 | diretta Settima Puntata | 25 novembre
Colorado | Puntata 25 novembre 2015 | Anticipazioni
Colorado ha recuperato il prime time del mercoledì e questa sera, 25 novembre 2015, ci propone la sua settima puntata. Anche questa settimana Luca e Paolo prendono le redini del palco di Italia 1 per introdurre e accompagnare i comici del cast del cabaret della rete giovane di Mediaset e per accogliere gli ospiti.
Colorado | 25 novembre 2015 | Anticipazioni | Comici
Tra vecchie conoscenze e new entry, Colorado offre una carrellata nella nuova comicità tv: rivelazione dell’anno senza dubbio Mary Sarnataro, conosciuta a Italia’s Got Talent 2015 (edizione Sky) e ora entrata anche a far parte della squadra de Le Iene, dove si è ormai affermata come “la str0nza al cinema”. Una delle poche donne nel cast, nel quale invece ritroviamo i PanPers, Pintus, Andrea Pucci e molti altri.
Ospite della serata Giusy Ferreri che presenta l’inedito “Volevo Te”, contenuto nel suo Greatest Hits in uscita il prossimo 4 dicembre.
Colorado | Come seguirlo in tv e in streaming | Second screen
La settima puntata di Colorado va in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Italia 1 e sarà disponibile anche in diretta streaming su VideoMediaset. Il programma ha una sua pagina ufficiale su Facebook e un profilo Twitter: l’hashtag per commentare live su Twitter è #Colorado, ma vi consigliamo di seguire la puntata e di commentare i vari sketch qui con il liveblogging di Blogo, qui su TvBlog.