È ufficialmente partita la macchina organizzativa di Piccoli Giganti, il nuovo talent show di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e tratto dal format spagnolo Pequeños Gigantes.
Nelle scorse ore è stata attivata la pagina Facebook ufficiale sulla quale sono stati caricati i primissimi video dei casting a cui alcuni giovanissimi talenti si sono sottoposti. L’obiettivo del nuovo programma, infatti, è di individuare bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere.
Conoscete bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere? Compilate subito il form qui: http://www.wittytv.it/casting-pequenos-gigantes/
Posted by Pequeños Gigantes on Lunedì 23 novembre 2015
Sul sito Witty è possibile compilare il form per iscriversi ai casting scegliendo appunto tra una delle categorie canto, danza e intrattenimento.
Al momento non si hanno informazioni precise sul cast che farà parte di Piccoli Giganti. La certezza è rappresentata dalla presenza di Grazia Di Michele. L’ex professoressa di Amici (in realtà continuerà a svolgere questo incarico, ma lavorando soltanto dietro le quinte) sarà una delle docenti, come anticipato da Blogo.
A Piccoli Giganti dovrebbe esserci anche Stefano De Martino nel ruolo di giudice. Il ballerino nel frattempo continua a fare da supporter degli allievi di Amici 15 conducendo il daytime in coppia con il collega Marcello Sacchetta. Da segnalare che il marito di Belen Rodriguez è tornato anche nel gruppo dei ballerini professionisti del talent della De Filippi. Stessa sorte toccata a Martina Nadalini, che qualche mese fa lasciò in aperta polemica con i Peparini (anche l’esclusione di De Martino fu dovuta a incomprensioni con il direttore artistico Giuliano).
Siete pronti per Pequenos Gigantes?
Conoscete bambini tra i 4 e i 12 anni che sappiano ballare, cantare o intrattenere? Compilate subito il form qui: http://www.wittytv.it/casting-pequenos-gigantes/
Posted by Pequeños Gigantes on Martedì 27 ottobre 2015