Analisi Auditel: Le Altre Tv di martedì 1 Dicembre 2015
L’andamento degli ascolti delle altre televisioni nella giornata di martedì 1 dicembre 2015
Il gruppo televisivo che ha conquistato nella giornata di martedì gli ascolti più alti per quel che riguarda le reti native digitali risulta essere Rai con il 6,7% di share. Seguono Discovery con il 6,1%, Mediaset con il 6% e Sky+Fox con il 5,9% di share.
Nella classifica delle dieci reti native digitali più viste abbiamo al comando Top Crime con l’1,51% di share. Seguono Iris e Cielo con l’1,35%, Real time con l’1,26% Rai Yoyo con l’1,22%, Dmax con l’1,14%, Rai Premium con l’1,08%, Rai Movie con l’1,04%, Rai4 con l’1,01%, Giallo con lo 0,85% e MTV8 con lo 0,81% di share.
Fra i singoli programmi segnaliamo il film di prime time di Rai4 Kill Switch con una media di 651.000 telespettatori ed il 2,44% di share. Harry ti presento Sally su Rai Movie ha totalizzato 377.000 telespettatori e l’1,44% di share, mentre il top dei cartoni animati di Rai Yoyo lo fa registrare ancora una volta Sofia la principessa con 364.000 telespettatori e l’1,46% di share.
Il mucchio selvaggio su Iris totalizza in prima serata una media di 500.000 telespettatori ed il 2,19% di share, mentre Murder the first su Top Crime fa una media di 366.000 telespettatori e l’1,38% di share. Sempre al top in day time Il Rosario in diretta da Lourdes su Tv2000 con una media di 624.000 telespettatori ed il 4,37% di share, mentre su Real time Junior Bake off Italia in seconda serata ottiene una media di 367.000 telespettatori ed il 2,63% di share. Sempre su Real time Diario di un wedding planner ottiene in seconda serata 352.000 telespettatori e l’1,50% di share.
Il film The normal heart su MTV8 totalizza in prima serata una media di 324.000 telespettatori e l’1,32% di share. Il musicale Amici di Maria De Filippi alle 13:50 su Real time fa registrare una media di 297.000 telespettatori e l’1,94% di share, mentre House of gag in access time su MTV8 ottiene 290.000 telespettatori e l’1,12% di share. Masterchef Italia 4 su Cielo fa registrare una media di 684.000 telespettatori ed il 3% di share nel secondo episodio e 593.000 ed il 2,15% nel primo.
Il film Ogni maledetto Natale su Sky Cinema 1 totalizza una media di 271.000 telespettatori e l’1,01% di share, mentre Il contadino cerca moglie su Fox ottiene una media di 152.000 telespettatori e lo 0,55% di share, mentre su Fox Life 84.000 e lo 0,31% di share. Il varietà Alessandro Borghese 4 Ristoranti ottiene in prime time su Sky Uno una media di 99.000 telespettatori e lo 0,36% di share.