Crozza nel Paese delle Meraviglie puntata 4 dicembre 2015: tutte le imitazioni
Crozza nel paese delle Meraviglie | Puntata 4 dicembre 2015 su La7. Papa Francesco, Diego Della Valle, Luca Montezemolo e Vincenzo De Luca tra le imitazioni
-
21:35
Con una canzoncina che riprende Bella Ciao, si affronta il caso Chaoqui e Balda da un punto di vista puramente scandalistico con gli intrecci sessuali dietro le mura dal Vaticano, omettendo qualsiasi riferimento al denaro della Chiesa.
E se fosse proprio il nostro Premier, Matteo Renzi il bersaglio preferito di Crozza? L’ex sindaco di Firenze, oggi, ha sfoggiato un paio di calzini, in tonalità azzurro, in bella vista come un eterno ragazzo per accogliere il presidente delle Filippine Benigno Aquino III.
Finite le prove…meno di due ore a #crozzameraviglie (potete seguirci anche indossando calzini ridicoli) pic.twitter.com/ZoHbTmJEWB
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 4 Dicembre 2015
Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.
c'è anche l'11 dicembre ! https://t.co/VUpoXuDeGR
— Maurizio Crozza (@CrozzaTweet) 3 Dicembre 2015
Crozza nel Paese delle Meraviglie | 4 dicembre 2015 | Imitazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le imitazioni della giuria di X Factor, in particolare Elio e Skin che, sette giorni fa, hanno divertito milioni di telespettatori.
Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e streaming
Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.
Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen
Se non volete perdervi neppure una notizia su Crozza nel Paese delle Meraviglie, potete seguire il programma anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.