Home Ascolti TV Analisi Auditel: Le Altre Tv di giovedì 3 Dicembre 2015

Analisi Auditel: Le Altre Tv di giovedì 3 Dicembre 2015

L’andamento degli ascolti delle altre televisioni nella giornata di giovedì 3 dicembre 2015

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Il gruppo televisivo che ha conquistato nella giornata di giovedì 3 dicembre gli ascolti più alti per quel che riguarda le reti native digitali risulta essere Rai con il 6,8% di share. Seguono Sky+Fox con il 6,2%, Discovery con il 6% e Mediaset con il 5,7% di share.

Nella classifica delle dieci reti native digitali più viste nelle 24 ore abbiamo al comando Top Crime con l’1,52% di share, Seguono nell’ordine Rai Yoyo con l’1,25%, Sky Uno con l’1,21%, Iris con l’1,19%, Dmax on l’1,11%, Cielo con l’1,07%, Real time con l’1,05%, Rai Premium con l’1,04%, Giallo con lo 0,92% e Rai movie con lo 0,90% di share.

Fra i singoli programmi segnaliamo in prime time su Rai4 Teen wolf con 302.000 e l’1,08% di share. Il film Il lato positivo diffuso da Rai Movie sempre in prime time fa registrare una media di 310.000 telespettatori e l’1,24% di share, mentre La bella Otero su Rai Premium totalizza una media di 242.000 telespettatori e lo 0,92% di share.

L’incontro di Coppa Italia di calcio Sassuolo-Cagliari fa registrare in prime serata su Rai Sport 1 una media di 529.000 telespettatori ed il 2% di share. Il film Tutto può succedere trasmesso alle 21:10 da Iris totalizza 497.000 telespettatori ed il 2,03% di share, mentre Bones su Top Crime fa registrare una media di 541.000 telespettatori ed il 2,04% di share.

Il Rosario in diretta da Lourdes trasmesso alle 18 su Tv2000 ottiene stavolta una media di 571.000 telespettatori ed il 3,95% di share, mentre Affari a 4 ruote trasmesso in prima serata da Dmax totalizza 374.000 telespettatori e l’1,35% di share. Amici di Maria De Filippi trasmesso alle 13:50 da Real time ottiene 312.000 telespettatori ed il 2,02% di share, mentre Alta infedeltà 2 in access time su Real time ottiene 264.000 telespettatori e l’1,03% di share.

In prime time pay su Sky Uno la puntata di X Factor 2015 totalizza una media di 961.000 telespetttaori ed il 3,89% di share (18,62% fra gli abbonati Sky). Su Cielo alle 21:10 Valerie diario di una ninfomane totalizza una media di 354.000 telespettatori e l’1,33% di share. L’edizione più vista di giovedì di Sky Tg24 è stata quella delle ore 14 che ha ottenuto una media di 139.000 telespettatori e lo 0,89% di share.