Che tempo che fa puntata 6 dicembre 2015 | L’intervista ad Adele, tutte le dichiarazioni
Adele super ospite a Che tempo che fa nella puntata di domenica 6 dicembre 2015. Leggi tutte le anticipazioni su Blogo.it, segui la diretta live dalle 20.10.
-
20.10
Poi Fazio lancia la clip di Perfect Day che consiglia di andare al cinema a vedere.
-
20.18
“Nel Corano non c’è alcun divieto alle immagini, è venuto per fede popolare” racconta. “Prima si uccidono le persone e si ammazzano anche le immagini. Si tagliano i nasi e le orecchie, come fanno i bambini che bucano gli occhi nei disegni”.
-
20.29
Dopo il collegamento, ecco Lillo e Greg in studio da Fazio per promuovere Natale col Boss.
-
20.32
Ecco Peppino di Capri entrare in studio con le note di Champagne. Un classicone, del resto.
-
20.43
“In attesa che lei entri, subito dopo la pubblicità… Adele”.
-
21.06
“Per quattro anni non sono stata così creativa, Ho fatto Skyfall e la mamma. Quando sono triste, ansiosa, inquieta, sono lì in cui mi sento pronta a lanciare e scrivere. (…) Io è come se avessi due vite: faccio la mamma e due vita diverse, da un lato come quella di qualunque altro, la mamma. Mi sento esattamente come prima che tutto questo accadesse”.
-
21.08
“Le mie cantanti preferite sono quelle che ascolto, Aretha Franklin ed Etta James. Io sono una signora che canta, non mi considero una cantante.
-
21.13
Adele racconta di aver visto Carol al cinema: “E’ bellissimo, ho pianto con una mia amica tutto il tempo”.
-
21.39
Parla di un chirurgo americano, Costantino, che è esperto di plastica al lato B: “Fa oltre 400 operazioni all’anno. Con DUE enne.”
Che tempo che fa torna, questa sera, alle 20.10, su Rai Tre, con grandi ospiti. L’attenzione è soprattutto per l’intervista e la partecipazione, nel programma di Fabio Fazio, di Adele, la cantante inglese che ha, da poco, pubblicato il suo nuovo e attesissimo album, 25. Ma non ci sarà solo lei in questa puntata. A seguire, tutte le anticipazioni.
Che tempo che fa domenica 6 dicembre 2015: Ospiti e anticipazioni
Dopo gli U2 e Madonna un altro grande ospite internazionale a Che tempo che fa: in esclusiva e in anteprima continentale europea, Adele, la cantautrice britannica, regina del pop e del soul bianco. In soli sette anni di carriera e con due album all’attivo (19 del 2008 e 21 del 2011), ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo e vinto 10 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards e ben 12, nel solo 2012, Billboard Music Awards oltre al un Golden Globe e un Premio Oscar per la miglior canzone, nel 2013, con Skyfall, title track dell’omonimo film della serie 007. Il 20 novembre scorso ha pubblicato, in tutto il mondo, 25, il suo terzo album in studio che, nella sola prima settimana, negli Stati Uniti, ha battuto ogni record, vendendo oltre tre milioni di copie. Il video di Hello, il primo singolo tratto da 25, ha superato l’incredibile cifra di 500 milioni di visualizzazioni. Nello studio di Che tempo che fa, dal vivo ed accompagnata dalla sua band, esegue Hello e Rolling in the deep.
In studio ci saranno anche Lillo & Greg, duo comico e conduttori radiofonici con Peppino di Capri – 57 anni di carriera, 30 milioni di dischi venduti, 500 canzoni composte, 15 partecipazioni al Festival di Sanremo di cui due vinti – sono i protagonisti di Natale col Boss, dal 16 dicembre nelle sale.
La serata è aperta dal critico e storico dell’arte Flavio Caroli che racconta la furia distruttrice dell’integralismo contro i capolavori dell’archeologia e dell’arte in Afghanistan, Iraq e Siria.
Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, proponendo, nel finale, anche un invito alla lettura di I Fratelli Kristmas, il racconto di Natale di Giacomo Papi.
Che tempo che fa domenica 6 dicembre 2015: Dove seguire la diretta
E’ possibile seguire la diretta del programma dalle 20.10 su Rai 3 e in streaming sul sito Rai.tv
Che tempo che fa domenica 6 dicembre 2015: Second Screen
Se volete commentare la puntata, l’hashtag di Twitter è #Chetempochefa.
Noi ci diamo appuntamento a più tardi con il consueto liveblogging. Vi aspettiamo!