Stasera in tv, 6 dicembre 2015: Sister Act 2, Quei Bravi Ragazzi, Report, Il Segreto
Una domenica di film in replica, tra cui anche Quei Bravi Ragazzi, a 25 anni dalla sua uscita.
Su RaiUno il film Sister Act 2 – Più svitata che mai (USA, 1993) di Bill Duke, con Whoopi Goldberg, James Coburn, Maggie Smith. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
La madre superiora del convento chiede a Deloris di intervenite per calmare i suoi turbolenti studenti. Le troppo quiete sorelle non sono in grado di capire i ragazzi che vengono dalle periferie urbane ma la vispa Suor Maria Claretta riesce a conquistarli grazie alle sue canzoni e alla sua musica.
Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Sete di vendetta (S10E22) Tony e Ziva sopravvivono all’incidente causato da Bodnar, ma quest’ultimo riesce a recuperare i suoi diamanti e a fuggire a New York.
Doppio abbaglio (S10E23) Un detective del Dipartimento della Difesa passa sotto esame le azioni del team durante la crisi che ha portato alla morte di Eli David e della moglie del Direttore Vance.
Su RaiTre appuntamento con Report. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
L’animale domestico è ormai considerato parte della famiglia. In Italia, ogni anno, si spendono quasi due miliardi di euro in alimenti. Ma cosa c’è dentro? Conduce Milena Gabanelli.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e il film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata (Ita, 2011) di Carlo Vanzina, con Vanessa Hessler, Francesco Montanari. Ma veniamo al prime time.
Gli uomini di Mauricio si uniscono a Gonzalo nelle ricerche di Esperanza. Francisca, intanto, racconta ad alcuni invitati un aneddotto su come Fulgencio ha scelto la professione di medico. Isidro e Anibal partecipano con coraggio alle ricerche e Don Anselmo spera che questo possa far ravvedere la gente sul loro conto.
Su Italia 1 il film Batman Begins (USA, 2005) di Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. A seguire il film Sucker Punch (USA, 2011) di Zack Snyder, con Carla Gugino, Jena Malone, Vanessa Anne Hudgens. Ma veniamo al prime time.
Di giorno è Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano… Batman. La genesi dell’Uomo Pipistrello nella prima parte della trilogia di Christopher Nolan.
Su Rete 4 terza puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Tin Cup (USA, 1996) di Ron Shelton, con Kevin Kostener, René Russo, Don Johnson. Ma veniamo al prime time.
Famiglia, rapporti genitori e figli, dinamiche sentimentali. In compagnia dei suoi ospiti, Maurizio Costanzo parla dell’Italia che cambia, della sua gente e delle nuove tendenze.
Su La7 il film Torna ‘El Grinta’ (USA, 1975) di Stuart Millar, con John Wayne, Katharine Hepburn. A seguire Django (Spa/Ita, 1966) di Sergio Corbucci, con Franco Nero, Loredana Nusciak. Ma veniamo al prime time.
Un anziano poliziotto è sulle tracce di una pericolosa banda. Nel lungo viaggio verso il covo viene affiancato da una coraggiosa donna e da un giovane, incontrati casualmente e rivelatisi di grande aiuto.
Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire in prima tv Piccole Donne – Little women LA . Ma veniamo al prime time.
Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams. I quattro giudici devono trovare il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti e imitatori.
Su Cielo il film L’arte della guerra (Can, 2000) di Christian Duguay, con Donald Sutherland, Wesley Snipes. Alle 23.00 in simulcast con MTV8 la seconda puntata in prima tv di Ti aspetto fuori. Ma veniamo al prime time.
L’arte della guerra è un manuale di strategia orientale, molto antico, al quale pare si ispirasse anche Napoleone. Il protagonista, il detective dell’ Fbi Shaw, il cui teatro di operazione sono le Nazioni Unite, lo considera anche un’ottima guida per il suo lavoro.
Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..
Si chiude una porta (S02E15) Durante la caduta dello S.H.I.E.L.D., Bobbi, Mack e Izzy Hartley salvano il comandante della portaerei Iliad Robert Gonzales e assieme ad altri agenti combattono l’HYDRA.
Aldilà (S02E16) Coulson e Hunter si dirigono al rifugio dove il primo aveva lasciato Skye. Nel frattempo Gonzales cerca di convincere Fitz-Simmons ad aiutarlo ad aprire la banca dati di Fury.
Su Rai 5 per la serie I due oceani del Sudafrica. A seguire Roma. La storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.
La vita e le maree – Il ritmo quotidiano delle maree crea un ambiente particolare, dove ogni creatura si aggrappa alla vita. Un intero ecosistema è contenuto in una stretta fascia di terra che incontra il mare.
Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Quei bravi ragazzi (USA, 1990) di Martin Scorsese, con Ray Liotta, Robert De Niro, Samuel L. Jackson, Joe Pesci, Paul Sorvino.
Henry Hill è un ragazzino affascinato dalla vita avventurosa di alcuni personaggi che vivono nel suo stesso quartiere. L’ambiente in cui riesce a entrare lo porterà via via al furto, all’omicidio, al traffico di droga e per uscirne dovrà rivolgersi all’Fbi.
Su La 5 il film Amore in città… e tradimenti in campagna (USA, 2001) di Geter Chelsom, con Warren Beatty, Diane Keaton, Andie Macdowell. A seguire Grande Fratello Live. Ma vediamo il prime time.
Porter Stoddard è un uomo ricco e di successo sposato con Ellie, moglie a cui è fedele da sempre. I due decidono di festeggiare i 25 anni di matrimonio a Parigi insieme ai loro migliori amici, Griffin e Mona Miller. Tutto sembra andare per il meglio, ma Porter comincia a rendersi conto che forse la sua unione non è poi così felice come pensava; la situazione degenera quando Mona scopre un segreto del marito Griffin.
Su Italia 2 una puntata di One Piece – Un’amicizia oltre i confini del mare, quindi due de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.
Rubber e la ciurma aiutano la principessa Bibi a salvare il regno di Alabasta, conquistato dal malvagio Crocodile.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.
Su Deejay Tv la prima puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e de L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.
Gianluca Gaudio e Costantino della Gherardesca aiuteranno Andrea e Giacomo, padre e figlio, a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui una tuta spaziale della missione Aragatz del 1988 e un collier di Agatha Cristie.
Su Real Time dalle 19.10 sei puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e una in prima tv di Una famiglia extra small. Ma vediamo il prime time.
Diego e Marilena (S03E09) Per il matrimonio di Diego e Marilena non potrà mancare il giusto colore per l’addobbo, l’azzurro che è il colore del Napoli, e un piatto da tipica tradizione napoletana: la pasta e fagioli di mezzanotte!
Il 18 compleanno di Claudia (S03E10) Claudia sta per compiere 18 anni e vuole una festa da vera diva. Sostenuta da nonni e mamma, pretende un party a tema Hollywood al Castello, con tanto di red carpet e suite a uso camerino.