Stasera in tv, 7 dicembre 2015: Le Nozze di Laura, I Misteri di Laura, finale di Monte Bianco
‘Laura’ protagonista nel prime time prefestivo, che vede anche la finale del reality con Caterina Balivo.
Su RaiUno il film tv Le Nozze di Laura di Pupi Avati. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.
Ritornata in Calabria, dopo aver trascorso un periodo a Roma, la timida e goffa Laura deve affrontare una gravidanza inattesa.
Su RaiDue la finale del reality Monte Bianco – Sfida Verticale. A seguire 2 Next – Economia e futuro. Ma vediamo il prime time.
Caterina Balivo e Simone Moro seguono l’avventura di sette vip che, con l’aiuto di esperte guide alpine, dovranno superare diverse prove per conquistare il Monte Bianco. Siamo alla finalissima tra Zambrotta, Facci e Jane Alexander.
Su RaiTre quinta puntata de L’Erba dei Vicini, con Beppe Severgnini. A seguire Il processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.
Tra attualità e ironia, Beppe Severgnini affronta alcuni temi specifici sui quali esiste un’amichevole rivalità tra Italia, Paesi europei e Stati Uniti. Un confronto per sfatare luoghi comuni e pregiudizi. La sfida stasera è tra Italia e i Paesi Nordici: ospiti Filippa Lagerback e Teresa Mannino.
Su Canale 5 una puntata in prima tv de I Misteri di Laura (USA, 2011) con Carlotta Natoli A seguire Grande Fratello 14 e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Il mistero dell’uomo senza peccato – Un uomo ferito arriva in commissariato, dichiarando che qualcuno ha tentato di ucciderlo, anche se non ricorda nulla, neanche il suo nome.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi e Teo Mammucari presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.
Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata il doc Il Presidente, Putin si racconta. Ma veniamo al prime time.
Il Natale degli italiani è oggetto della puntata di stasera: le difficoltà dei cittadini sotto le feste, dalla tredicesima impiegata in tasse all’eliminazione, in alcuni casi, di presepi e di altre tradizioni natalizie nelle scuole, sino alla paura del terrorismo.
Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.
Folle amore (S11E19) Derek va a Washington per il passaggio delle consegne, mentre in ospedale uno chef viene mutilato dalla compagna gelosa.
Precipitare (S11E020) Un velivolo precipita a Seattle, provocando morti e molti feriti, e turbando i ricordi dei medici.
Come salvare una vita (S11E21) Derek, testimone di uno spaventoso incidente d’auto, si trova impegnato direttamente nei soccorsi sul posto.
Su MTV8 uno Speciale X Factor in vista della finale di giovedì sera.
Uno speciale per rivivere i momenti migliori di questa edizione di X Factor.
Su Cielo il film Porky’s – Questi pazzi pazzi porcelloni (USA, 1981) di Bob Clark, con Susan Clark, Kim Cattrall. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.
Un gruppo di liceali sbarca nel malfamato locale di Porky, ma il proprietario si prende gioco di loro, li depreda di tutti i quattrini e li caccia fuori con l’aiuto del fratello sceriffo. Puntuale arriva la demenziale vendetta.
Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e la prima di Black Sails.
Il Trono di Spade
In cerca di un colpevole (S04E04) Ad Approdo del Re, Bronn, durante un allenamento con Jaime Lannister, lo convince ad andare da suo fratello.
Black Sails
II. (S01E02) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.
Su Rai 5 in replica Francesco Lu Santo Jullare di Dario Fo. A seguire UBIQ. Ma veniamo al prime time.
L’opera più appassionata di Dario Fo, che in un commovente intreccio fra realtà storica e leggende, racconta il Santo di Assisi in chiave originale e con espliciti accostamenti all’attuale Pontefice.
Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film The Illusionist – L’illusionista (USA, 2005) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel.
Inizio XX secolo, Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l’amore si riaccende.
Su La 5 il film in prima tv Bravetown (USA, 2015) di Daniel Duran, con Josh Duhamel, Maria Bello, Lucas Till. A seguire Bella più di prima e Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.
Josh è un’anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri.
Su Italia 2 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.
Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato finora.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.
Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero. Isidro sta molto male; è in punto di morte.
Su Deejay Tv il film The Italian Job (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Donald Sutherland, Charlize Theron, Mark Wahlberg, Edward Norton, Seth Green.
Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo.
Su Real Time due puntate di Extreme Bodies.
Grazie ad avanzate ricostruzioni video, la serie ci racconta la vita di persone che a causa del loro corpo sono veramente fuori dal comune. In questo episodio: i gemelli siamesi.