Ilary Blasi lascia Le Iene
Dopo 8 anni Ilary Blasi lascia il programma di Italia 1.
Alla vigilia dell’ultima puntata stagionale de Le Iene Show, in opnda domani 7 dicembre in prima serata su Italia1, si apprende una notizia che riguarda la conduttrice. Ilary Blasi lascia Le Iene.
Otto gli anni trascorsi al timone del programma d’inchiesta di Italia 1: esordì nel 2007 con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu quando era incinta della secondogenita Chanel. Oggi lascia lo show al sesto mese della sua terza gravidanza. Come ricorderete la showgirl aveva annunciato in diretta di essere incinta:
Dopo ben 300 puntate nelle quali è stata affiancata da Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, lascia attualmente la conduzione che condivideva con Teo Mammuccari e il commento del Trio Medusa.
Al momento non si conoscono i motivi che sembrerebbero non legati esclusivamente alla maternità della showgirl e moglie del capitano della Roma Francesco Totti. Nuovi impegni di conduzione in vista? Ma soprattutto, sarà sostituita oppure a gennaio Le Iene torneranno con il solo Teo Mammuccari?