Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 6 dicembre 2015
Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio del 6 dicembre 2015
Si parte alle ore 14 con la curva dell’Arena nettamente al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share. La curva di Domenica live che scorre dapprima fra il 5 ed il 10% di share, insieme alle curve di Rai2 e di Rai3, poi in crescita fin verso il 14% di share. In seguito la curva dell’Arena cala sulla linea del 20% di share e poi ancora più giù fin verso il 16%.
A seguire ulteriore calo della curva di Rai1 durante la fascia informativa delle 16:30, con la curva di Domenica live che in questo frangente prende il comando fin verso il 14% di share. In seguito vediamo le curve di Domenica in e Domenica live entrambe nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con la curva del varietà di Canale5 che prende più decisamente il comando nell’ultima mezz’ora di trasmissione.
Nel preserale al comando la curva blu dell’Eredità che vola fin verso il 25% di share, con la curva arancione di Avanti un altro ferma nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva verde di Rai3 con il Tg3 e con i Tg Regionali, questi ultimi che la portano a sfiorare la linea del 15% di share.