Stasera in tv, 8 dicembre 2015: al via il Giubileo, Il Paradiso delle Signore, Il Segreto
Daytime dedicato alle dirette per l’apertura della Porta Santa su Rai 1 e La7. Scopri la programmazione speciale per il Giubileo della Misericordia in tv.
Su RaiUno prima puntata de Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Porta a Porta. Alle 9.15 diretta dal Vaticano per l’apertura della Porta Santa. Ma veniamo al prime time.
Milano, 1956. Dopo aver lasciato la Sicilia, Teresa spera di ottenere un posto di lavoro presso il grande magazzino gestito dal burbero Pietro Mori.
Su RaiDue il film Operazione spy sitter (USA, 2010) di Brian Levant, con Jackie Chan. A seguire il film Shaolin Soccer (Cina/HK, 2013) di Yen-ping Chu, con Bo-lin Chen. Ma veniamo al prime time.
Un uomo si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa – ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter – inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
Su RaiTre 14esima puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.
Su Canale 5 puntata in prima tv de Il Segreto. A seguire il film Entrapment (USA, 1999) di Jon Amiel, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones. Ma veniamo al prime time.
Conrado forza lo sbarramento dei militari per andare a cercare Aurora. Una volta tornata sana e salva al Jaral, Aurora capisce che una medicina che Rosario prendeva per lo stomaco, interferisce con l’antidoto e quindi salvera’ la donna con una cura appropriata.
Su Italia 1 il film Il cavaliere oscuro – Il ritorno (USA, 2012) di Christopher Nolan, con Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Liam Neeson. A seguire Speciale Champions League e Premium Sport. Ma veniamo alla prima serata.
Otto anni dopo la morte di Harvey Dent, Gotham è una città apparentemente pulita, ad eccezione della coscienza del commissario Gordon. Bruce Wayne vive ritirato, incapace di trovare un senso dopo la scomparsa di Rachel e il pensionamento di Batman.
Su Rete 4 il meglio de La strada dei miracoli – Le storie. A seguire il Maurizio Costanzo Show, in replica. Ma veniamo al prime time.
Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.
Su La7 tredicesima puntata di DiMartedì. Alle 9.20 Speciale TgLa7 per l’Apertura dell’Anno Santo. Ma veniamo al prime time.
Le scelte di politica estera e interna del governo Renzi, la lotta al terrorismo, la situazione economica del Paese al centro della puntata, con ospiti l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani ed il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri. Ad aprire il programma la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Su MTV8 il film Toy Boy – Un ragazzo in vendita (USA, 2009) di David Mackenzie, con Sarah Buxton, Anne Heche. A seguire il doc in prima tv Chi è Cait.
Nikki è un sofisticato playboy della upper class che condivide un lussuoso appartamento di Beverly Hills col suo avvocato Samantha, una bella donna di mezza età. Tutto va per il meglio finché Nikki non conosce la bellissima Heather.
Su Cielo le prime due puntate, in prima tv in chiaro, di Junior MasterChef Italia 2.
Le porte della cucina piùambita d’Italia stanno per riaprirsi per i piccoli aspiranti chef della seconda stagione di Junior MasterChef. Ad accoglierli anche in questa nuova stagione saranno i giudici Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese. I 40 migliori si sfideranno nelle prove dell’hangar per conquistare il grembiule.
Su Rai 4 il film Cold in July (USA, 2014) di Jim Mickle, con Michael C. Hall, Sam Shepard, Don Johnson. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.
Texas, 1989. Richard Dane è un corniciaio che vive nella provincia americana con la moglie e il figlio di pochi anni. Una notte, svegliato da rumori sospetti, scopre che un ladro è penetrato a casa sua. Recuperata la pistola spara accidentalmente un colpo che uccide il malvivente in salotto.
Su Rai 5 il film Lourdes (Fra/Aus, 2009) di Jessica Hausner, con Sylvie Testud, Bruno Todeschini. A seguire Scaramouche Scaramouche, Lo stato dell’arte e Ghiaccio Bollente – Il magazine. Ma veniamo al prime time.
Christine, bloccata su una sedia a rotelle, decide di andare a Lourdes dove, incredibilmente, si sveglia riuscendo di nuovo a camminare.
Su Iris per la “C’era una volta il Western” con il film La legge del più forte (USA, 1958) di George Marshall, con Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy.
Un pastore si stabilisce in un paesino del West assieme al suo gregge di pecore ma incontra l’ostilità degli allevatori di bovini locali.
Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.
Perché (S06E19) Stefan attua un piano per cercare di far tornare Caroline alla normalità. Fingendo di essere ancora senza umanità, cerca di fare breccia nella ragazza.
Per te lascerei la mia casa felice (S06E20) Mentre i ragazzi rapiscono Alaric per il suo addio al celibato, Elena e Bonnie fanno lo stesso con Jo.
Su Italia 2 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney.
Dalle nevi eterne dell’Alaska le radiazioni atomiche riportano in vita ‘la cosa’, un essere mostruoso che si presenta sotto forma di animali o persone.
Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.
Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Mediaset Extra.
Su Deejay Tv il film L’uomo bicentenario (USA, 1999) di Chris Columbus, con Sam Neill, Robin Williams. A seguire in prima tv BOATS – Vincenzo Da Crosia. Ma veniamo al prime time.
Un dolcissimo robot scopre di avere un’anomalia: prova sentimenti e desideri umani che gli fanno anche sognare la morte.
Su Real Time una puntata di Abito da sposa cercasi e dalle 22.05 una puntata in prima tv di Diario di un wedding planner 2, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi, e una in replica. A seguire in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.
Capri – I due sposini che hanno chiesto aiuto ad Enzo hanno espresso il desiderio di sposarsi nella location più romantica al mondo. Enzo non ha avuto dubbi ed ha proposto la sua amata Capri.