Stasera in tv, 14 dicembre 2015: Il Paradiso delle Signore, Unici su Ramazzotti, Mistero Adventure
Rai 2 celebra Ramazzotti, mentre su Italia 1 parte Mistero Adventure.
Su RaiUno una puntata de Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Petrolio. In access prime time Affari Tuoi raddoppia, con due concorrenti alla volta. Ma veniamo al prime time.
Nel Paradiso delle Signore Teresa è sospettata per una serie di piccoli furti. Monica tenta in tutti i modi di incastrare la ragazza, nella speranza di farla licenziare.
Su RaiDue appuntamento con Speciale Unici – Eros Ramazzotti Un Pensiero speciale. A seguire 2 Next – Economia e futuro. Ma vediamo il prime time.
Eros Ramazzotti si racconta a Giorgio Verdelli, svelando il dietro le quinte dei suoi concerti europei e ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.
Su RaiTre quinta puntata de L’Erba dei Vicini, con Beppe Severgnini. A seguire Il processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.
Tra attualità e ironia, Beppe Severgnini affronta alcuni temi specifici sui quali esiste un’amichevole rivalità tra Italia, Paesi europei e Stati Uniti. Un confronto per sfatare luoghi comuni e pregiudizi. La sfida stasera è tra Italia e USA.
Su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita (Ita, 2012) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. A seguire Adele Live in London e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà non appena possibile. Ma i contrattempi sono dietro l’angolo.
Su Italia 1 prima puntata di Mistero Adventure. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Un adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata a un grande viaggio.
Su Rete 4 due puntate de Il Commissario Shumann. In seconda serata la prima puntata della nuova stagione di Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.
Un bravo ragazzo (S08E01) Il leader di un gruppo di ragazzi difficili viene trovato morto. Schumann e il suo team indagano e scoprono gelosie e rivalità nei confronti della vittima.
Il burattinaio (S08E02) Paul Arens, un programmatore informatico, viene accoltellato a morte. Indagando sul caso, il commissario Schumann scopre che la moglie della vittima vive quasi da reclusa.
Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.
Come salvare una vita (S11E21) Derek, testimone di uno spaventoso incidente d’auto, si trova impegnato direttamente nei soccorsi sul posto.
Lei è andata via – Prima parte (S11E022) Il contraccolpo di quello che è successo a Derek scuote non solo Meredith e Amelia, ma tutto lo staff medico.
Lei è andata via – Seconda parte (S11E22b) April decide di andarsene, lasciando Jackson sconvolto. Intanto Ben e la Bailey discutono sul proprio futuro.
Su MTV8 il film World Invasion (USA, 2011) di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez.
Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez.
Su Cielo il film Porky’s – Il giorno dopo (USA, 1983) di Bob Clark, con Dan Monahan, Roger Wilson, Wyatt Knight. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.
Sempre a caccia di sesso, gli studenti del liceo di Angel Beach continuano ad organizzare scherzi goliardici. Per punire le autorità che vietano una commedia di Shakespeare ritenendola oscena, registrano di nascosto una videocassetta di una festicciola osé dei censori e la diffondono durante la predica del pastore.
Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e la prima di Black Sails.
Il Trono di Spade
L’ultima notte dei ribelli (S04E05) Ad Approdo del Re, Tommen Baratheon viene incoronato re dall’Alto Septon nella sala del Trono. Il matrimonio reale con Margaery avverrà due settimane dopo.
Black Sails
III. (S01E03) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.
Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire UBIQ. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900.
Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film Al di là dei sogni (USA, 1998) di Vincent Ward, con Robin Williams, Annabella Sciorra, Cuba Gooding Jr, Max Von Sydow.
Sono una bella coppia, hanno tutto, benessere, sicurezza, due figli, che però muoiono in un incidente. È l’inizio di tutte le tragedie. Muore lui e va in paradiso. Si suicida lei e “deve” andare all’inferno. Ma lui non si arrende e scende a cercarla.
Su La 5 prima puntata di Tra Sogno e Realtà. A seguire Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.
Emanuela Folliero presenta un talent show dedicato a ragazzi tra i 5 e i 16 anni appassionati di canto, danza, recitazione e arti varie.
Su Italia 2 il film Project X – Una festa che spacca (USA, 2012) di Nima Nourizadeh, con Martin Klebba, Pete Gardner, Brendan Miller. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.
Thomas, Costa e JB vogliono organizzare una festa a casa del primo per il suo 17° compleanno, visto che i suoi genitori sono fuori città. L’idea è di dar vita ad un evento memorabile che innalzi la scarsissima popolarità dei tre presso i compagni di scuola e magari fruttargli illustri accoppiamenti. Il risultato però andrà oltre ogni loro intenzione e oltre ogni limite costituito dalla legge.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.
Candela, minacciata da Fernando, continua a negare il suo aiuto, rifiutandosi anche di fare il pane per gli ammalati. Aurora ricorda di aver visto la bottiglietta che conteneva il veleno a casa di Lesmes, e lì si reca in cerca della formula per trovare l’antidoto, ma invece trova, con grande stupore, una foto che ritrae Lesmes e Jacinta insieme.
Su Deejay Tv il film Congo (USA, 1995) di Joseph Pevney, con Virginia Mayo, Peter Lorre.
Una banda di contrabbandieri, un killer mandato a uccidere una bella bionda, un colonnello che sta a guardare e aizza i personaggi per poi metter le mani sui superstiti si ritrovano in un villaggio del Congo.
Su Real Time due puntate di Extreme Bodies. A seguire una puntata in prima tv di Vita da giganti, di cui vediamo la sinossi.
La ragazza più alta del Texas – Lindsay incontra un investigatore per cercare suo padre. Nancy vuole partecipare al ballo scolastico, ma per poter andare ha bisogno che sia qualcuno dell’ultimo anno a chiederglielo.