Stasera in tv, 21 dicembre 2015: Il Paradiso delle Signore, Boss in Incognito
Cambio di conduttore per Boss in Incognito, che riparte a ridosso del Natale.
Su RaiUno quarto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Petrolio. In access prime time Affari Tuoi raddoppia, con due concorrenti alla volta. Ma veniamo al prime time.
Milano, 1956. Dopo aver lasciato la Sicilia, Teresa spera di ottenere un posto di lavoro presso il grande magazzino gestito da Pietro Mori.
Su RaiDue prima puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire il film Limitless (USA, 2011) di Neil Burger, con Robert De Niro, Tomas Arana. Ma vediamo il prime time.
Flavio Insinna segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società.
Su RaiTre il film 2 single a nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Owen Wilson, Vince Vaughn. A seguire Il processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.
Due scapoli impenitenti col vizio di imbucarsi alle feste di matrimonio, finiscono col mettersi seriamente nei guai.
Su Canale 5 il film La banda dei Babbi Natale (Ita, 2010) di Paolo Genovese, con Aldo, Giovanni e Giacomo. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani.
Su Italia 1 seconda puntata di Mistero Adventure. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Un adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata a un grande viaggio.
Su Rete 4 due puntate de Il Commissario Shumann. In seconda serata la prima puntata della nuova stagione di Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.
Due mondi (S08E03) Schumann indaga sul rapimento di una bambina, ritrovata dopo due giorni davanti un ospedale. Il caso presenta troppi interrogativi oscuri.
Costruito sulla sabbia (S08E04) Nel corso delle indagini sulla morte di un agente assicurativo, Schumann scopre una truffa ordita dal fondatore dell’azienda presso cui la vittima era impiegato.
Su La7 tre puntate in prima tv di Grey’s Anatomy – Stagione 11 e a seguire una in replica della sesta stagione.
Lei è andata via – Seconda parte (S11E22b) April decide di andarsene, lasciando Jackson sconvolto. Intanto Ben e la Bailey discutono sul proprio futuro.
Il tempo si ferma (S11E23) I medici dell’ospedale devono per un momento mettere da parte le emozioni personali per fronteggiare al meglio un evento catastrofico.
Tu sei la mia casa (S11E24) Mentre sono alle prese con le conseguenze del disastro avvenuto, i dottori si trovano a rivedere ognuno le proprie priorità nella vita.
Su MTV8 il film Le avventure di Tintin: il segreto dell’unicorno (USA, 2011) di Steven Spielberg, con Daniel Craig, Simon Pegg.
Tintin è un giovane reporter col vizio dell’avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto.
Su Cielo il film Porky’s III – La rivincita (USA, 1985) di James Komack, con Dan Monahan, Wyatt Knight. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.
Cinque collegiali, componenti di una squadra di pallacanestro, scoprono che l’allenatore ha contratto un forte debito con Porky, sordido individuo che gestisce una bisca galleggiante. Per evitare lo scandalo, i ragazzi accettano di perdere la finale del campionato.
Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e una della prima stagione di Black Sails.
Il Trono di Spade
Le leggi degli dei e degli uomini (S04E06) Mentre a Braavos Stannis e Davos incontrano gli ufficiali della Banca di Ferro, a Forte Terrore, Yara Greyjoy fa una veloce irruzione nel castello.
Black Sails
IV. (S01E03) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.
Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire UBIQ. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Stasera protagonista Alessandro Manzoni.
Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film S1m0ne (USA, 2001) di Andrew Niccol, con Al Pacino, Julia Roberts, Winona Ryder.
Un produttore cinematografica è alle prese con il suo ultimo film. Lo straordinario successo sarà decretato dall’attrice protagonista, creata al computer.
Su La 5 il film in prima tv Joyful Noise – Armonie del cuore (USA, 2012) di Todd Graff, con Queen Latifah, Dolly Parton, Keke Palmer. A seguire la replica di Tra Sogno e Realtà. Ma veniamo al prime time.
Quando il direttore del coro della chiesa di una piccola cittadina muore, viene scelta per sostiuirlo Vi Rose Hill, una mamma single che porta avanti con passione la tradizione gospel. Purtroppo la città sta vivendo un brutto momento a livello economico.
Su Italia 2 il film I rubacchiotti (USA, 1997) di Peter Hewitt, con John Goodman, Hugh Laurie. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.
Sotto il pavimento di legno vivono esseri alti pochi centimetri molto abili nel rubare piccoli oggetti per loro molto utili. Un giorno il cattivissimo avvocato Potter decide di far abbattere la casa in cui i piccoli vivono. È indispensabile fermarlo.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.
Fulgencio decide di scappare dalla villa assieme a Bernarda, ma la donna non ha intenzione di tornare a fare una vita misera. Alfonso e Dolores, vedendo Mariana molto triste, decidono di rintracciare Nicolas.
Su Deejay Tv il film L’ombra del diavolo (USA, 1997) di Alan J. Pakula, con Brad Pitt, Harrison Ford.
Un agente di origine irlandese che dà ospitalità a un giovane conterraneo dalla faccia pulita. Non sa che si è messo in casa un terrorista dell’IRA.
Su Real Time due puntate di Vite al limite. A seguire una puntata in prima tv di Vita da giganti, di cui vediamo la sinossi.
Essere alti è costoso – Lindsay si prepara a vedere suo padre per la prima volta dopo 16 anni. Intanto, Haleigh inizia ad organizzare il matrimonio ma suo padre ha ancora qualcosa da ridire.