Che Tempo Che Fa | Puntata del 20 dicembre 2015 | Tutte le interviste
Il liveblogging della puntata di Che Tempo Che Fa del 20 dicembre 2015, il talk show condotto da Fabio Fazio con ospiti dell’attualità e dello spettacolo
-
20:51
Come va con Ricky Martin? “Benissimo, gli posso toccare sempre il sedere. Io quando avevo 18 anni sapevo che il mio obiettivo non era diventare famosa, ma fare la cantante di pianobar. Poi a me è andata di lusso, invece molti ragazzi che vengono a fare i talent dicono che vogliono diventare famosi. Ed io li elimino subito.”
-
21:41
Altra notizia: “Entro dieci anni, l’uomo potrà partorire. Non era meglio trovare un modo per far fare la pipì in piedi a noi femmine? ‘Sti cinesi hanno sempre l’istinto di taroccare le cose. Ma pensa che rottura di maroni fotonica potrebbe essere un uomo in gravidanza… Se proprio vogliamo dare qualcosa delle donne agli uomini, diamogli le orecchie calve”.
-
21:49
Ma poi arriva la vera lettera: “Ti prego, non andare mai in pensione, perchè faresti la fame, dovresti trovarti un altro lavoro ma vestito così faresti solo la guida dei carri al Gaypride. Porta dei calzini azzurri a Renzi, un abito nuovo alla Santanchè, fai svegliare Tavecchi ebreo, nero ed omosessuale, e fallo diventare anche donna e lesbica. Hai mica intenzione di portare un altro figlio alla Hunziker? Se sì, fallo quadrigemellare, così si porta avanti con il lavoro. Regala uno speciale a Mentana, ma uno solo. Dì a Carlo Conti di smetterla di farsi le lampade, che Sanremo è vicino alla frontiera e se lo vedono quelli della Guardia di Finanza gli prendono le impronte. Porta un tonno a Kevin Costner, rendi più intelligente Bruce Willis… A Berlu non portare niente, ha già tutto, ma se hai una cugina f**a, presentagliela. Aiuta Mattarella a fare un discorso con un po’ di enfasi. Dona a Roma un sindaco che sia migliore degli ultimi due, non ci vuole molto. Visto il clima mondiale, non portare armi giocattolo ai bambini, ma una foto di Bonanno, che sempre di pistola si tratta.
-
21:56
“Porta a tutti l’immagine di Valeria Solesin. Lei rappresenta il nostro Paese, qualcuno pensava di ucciderla ed invece l’ha resa viva e simbolo di un Paese laborioso, intelligente, creativo e tollerante. Buon Natale anche a sua mamma ed a suo papà, che ci hanno fatto capire di che pasta possono essere una figlia e due genitori italiani”. La puntata finisce.
Che Tempo Che Fa, puntata 20 dicembre 2015: anticipazioni ed ospiti
Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Raitre in onda dalle 20:10 condotto da Fabio Fazio, che ospiterà personaggi del mondo della politica e dello spettacolo, introdotti da Filippa Lagerback. A chiudere il programma, come sempre, il commento dei fatti della settimana di Luciana Littizzetto.
Questa sera, il conduttore avrà come ospiti il direttore della Banca d’Italia Ignazio Visco, che parlerà sia del suo libro “Perché i tempi stanno cambiando”, ma anche della crisi legata alle quattro banche commissariate e dei migliaia di investitori che ne hanno pagato le conseguenze.
Ospite musicale Laura Pausini, di ritorno da Miami dove sta lavorando al talent show La Banda con Ricky Martin ed Alejandro Sanz, che si esibirà in due brani tratti dal suo ultimo album “Simili”. Infine, Checco Zalone presenterà il suo film “Quo vado?”, in uscita a breve nei cinema, scritto con il regista Gennaro Nunziante.
Che tempo che fa, puntata 20 dicembre 2015: come seguirlo in streaming
E’ possibile seguire la puntata di oggi di Che tempo che fa in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre sarà possibile rivedere la puntata da domani su Rai Replay.
Che tempo fa, puntata 20 dicembre 2015: second screen
Si può commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e sull’account Twitter @Chetempochefa. L’hashtag è #CheTempoCheFa.