Beautiful, puntate dal 21 al 23 dicembre 2015: anticipazioni
Nella settimana natalizia, Beatiful andrà in onda fino a mercoledì 23: ecco cosa vedremo.
Beautiful, anticipazioni dal 21 al 23 dicembre 2015
Deacon è alla Forrester e incontra Eric, con il quale fa una serie di gaffe, per l’imbarazzo di Quinn.
Thomas e Ridge hanno un altro scontro. Ridge, infatti, ha strappato un disegno del figlio e non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Thomas non lo accetta e va a trovare Caroline. Lì si sfoga con lei e finiscono per baciarsi.
Thomas immagina di baciare Caroline, ma l’arrivo di Ridge spezza le sue fantasie. Ridge si scusa per avergli strappato il disegno e gli offre il suo aiuto. Intanto un sms che annuncia a Caroline che il suo divorzio da Rick è definitivo. Caroline si sente strana perché le sembra di aver fallito, ma rassicura Ridge, dicendogli che lei si sente più felice che mai.
Zende racconta a Brooke quanto stia imparando con lo stage e lei si dice felice che lui sia lì e anche del ritorno di Thomas. Sulla terrazza Zende trova Thomas che gli confida che il suo malumore dipende dalla paura che ha che Caroline resti delusa, come Brooke, Katie o sua madre.
Thomas confida a Brooke di essere preoccupato per Caroline. E Brooke realizza in quel momento che Thomas prova ancora dei sentimenti per la ragazza.
Nicole è con Othello per farsi aiutare con il testo di una canzone. Si ferma a chiacchierare con lui e a ballare. A loro si unisce Zende che inizia a ballare con Nicole. Intanto Caroline confessa a Ridge di desiderare un figlio ma lui le risponde che, pur amandola moltissimo, alla sua età non se la sente più di averne un altro.