Stasera in tv, 28 dicembre 2015: Imagine, Il Paradiso delle Signore, Boss in Incognito, Derek memories
Saviano ripercorre il 2015 sui Canali Discovery, mentre Insinna racconta storie esemplari in azienda.
Su RaiUno quinto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.
Lucia è corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga. Vittorio nel frattempo cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa nota il suo strano comportamento.
Su RaiDue seconda puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire Quelli dello Swing, speciale su Renzo Arbore. Ma vediamo il prime time.
Flavio Insinna segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società.
Su RaiTre il film Rob Roy (USA, 1995) di Michael Caton-Jones, con Liam Neeson, Jessica Lange. A seguire Doc 3 – 87 Ore. Ma veniamo al prime time.
Le gesta dell’eroe scozzese del ‘700, diventato fuorilegge per combattere per la libertà contro i protervi conquistatori inglesi.
Su Canale 5 il film A Natale mi sposo (Ita, 2010) di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però “non s’ha da fare” perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris.
Su Italia 1 terza puntata di Mistero Adventure. A seguire terza e ultima puntata di Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern. Ma veniamo al prime time.
Un adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata a un grande viaggio.
Su Rete 4 due puntate de Il Commissario Shumann. In seconda serata la terza puntata di Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.
La ballerina (S08E05) Schumann indaga sulla morte di una giovane donna trovata strangolata. Nella mano della vittima viene rinvenuto in un indizio molto importante che potrebbe portare a una svolta.
Rex Solus (S08E06) Dopo aver incontrato un vecchio amico, Schumann scopre casualmente che su quest’ultimo pende un mandato di cattura internazionale. Il commissario vuole vederci chiaro.
Su La7 Grey’s Anatomy: Serata Derek Memories e a seguire una in replica della sesta stagione.
Una serata dedicata ad uno dei personaggi più amati della serie con quattro episodi scelti attraverso il sito di La7.
Su MTV8 il film Water Horse – La leggenda degli abissi (USA/GB, 2007) di Jay Russell, con Brian Cox, Ben Chaplin.
Angus, vivace ragazzino il cui padre è impegnato al fronte, trova per caso sulle rive del lago Loch Ness uno strano uovo: durante la notte nasce una creatura simile ad un dinosauro e dotata di un appetito insaziabile. Per nulla intimorito dal suo atipico aspetto, Angus battezza l’animale Crusoe ed instaura con esso uno splendido rapporto di amicizia.
Su Cielo il film Horror movie (Can, 2009) di Bo Zenga, con Leslie Nielsen. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.
Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un’ultima consegna prima di recarsi ad una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, vestito da Superman, la ex-ragazza Nadine e la svampita Mia. Lo sgangherato quartetto si troverà a fronteggiare i più pericolosi mostri dell’horror cinematografico.
Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e una della prima stagione di Black Sails.
Il Trono di Spade
Il campione (S04E07) Ad Approdo del Re, Tyrion chiede a Jaime di combattere per lui nel duello contro Ser Gregor Clegane, ma lo Sterminatore di Re rifiuta a causa delle sue scarse abilità.
Black Sails
V. (S01E03) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.
Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire UBIQ. Ma veniamo al prime time.
Giacomo Leopardi – Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Conduce Edoardo Camurri.
Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film 1921 – Il mistero di Rookford (GB, 2011) di Nick Murphy, con Imelda Staunton, Diana Kent, Dominic West.
Siamo nel 1921 e l’Inghilterra è appena uscita schiacciata dal peso della Prima Guerra Mondiale. Nel Paese prolifera la tendenza all’evocazione degli spiriti dei caduti durante il conflitto, e la scrittrice Florence Cathcart si prodiga per smascherare i numerosi truffatori che tentano di lucrare sul dolore dei famigliari degli scomparsi.
Su La 5 il film La Delicatesse (Fra, 2011) di David e Stéphane Foenkinos, con Audrey Tautou. A seguire il film Lol – Il tempo dell’amore (Fra, 2008) di Lisa Azuelos, con Sophie Marceau. Ma veniamo al prime time.
Nathalie ha tutto per essere felice: è giovane, bella e innamorata del marito con cui vive un’esistenza perfetta. Ma tutto questo sta per finire.
Su Italia 2 due puntate di Grimm. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.
Grazie dei ricordi (S04E01) Nick rischia di perdere la sua identità di Grimm, accanto a lui Hank e Juliette cercano di capire come trattare con Trubel. Nel frattempo Wu ha ricordi inquietanti.
Testa di piovra (S04E02) Mentre Nick e Hank si occupano di una serie di misteriosi attacchi in seguito ai quali le vittime rimangono senza ricordi, Nick pensa a riprendere le sue capacità di Grimm.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.
Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Per quanto sia difficile, Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione.
Su Deejay Tv speciale Imagine: Roberto Saviano racconta il 2015, in simulcast con Real Time, Dmax, Giallo e Focus.
Roberto Saviano ripercorre il 2015 attraverso le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato; un racconto unico fatto di fotografie e testimonianze. Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti.
Su Real Time speciale Imagine: Roberto Saviano racconta il 2015, in simulcast con Deejay Tv, Dmax, Giallo e Focus. A seguire una puntata in prima tv di Vita da giganti. Ma vediamo il prime time.
Roberto Saviano ripercorre il 2015 attraverso le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato; un racconto unico fatto di fotografie e testimonianze. Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti.