I Retroscena di Blogo: La reunion all’Isola 2016 della Ventura con Bettarini non s’ha da fare?
Voci, voci, fortissimamente voci sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi
I media si sono già scatenati e l’opportunità di vedere insieme sulla prossima isola deserta che ospiterà i naufraghi dell’edizione 2016 dell’Isola dei famosi, Stefano Bettarini e Simona Ventura è davvero molto ghiotta. Le indiscrezioni che riguardano il cast -in formazione- della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ci dicono di un coinvolgimento della Ventura e del suo ex marito.
Ma come spesso accade, tra il dire il fare c’è di mezzo il mare e di mare dalla nostra penisola alla location del reality show targato Magnolia ce n’è davvero molto, anzi moltissimo. Secondo quanto apprendiamo quindi, appare molto difficile che i due ex coniugi Bettarini possano partecipare insieme alla prossima edizione dell’Isola. I motivi di tutto ciò? Beh, secondo quando apprendiamo, sembra ci sia una specie di “veto”, chiamiamolo così, della parte femminile della coppia sull’arruolamento dell’ex calciatore nel cast.
Del tipo, se ci sono io, non ci può essere lui. Sarà vero? I bene informati dicono che lo cose stanno così. Per altro, anche la disponibilità di Simona Ventura a fare l’isola potrebbe non essere piaciuta molto a qualcun’altro. La Ventura, come sappiamo, era (ed è) anche fra le candidate a fare Ballando con le stelle come concorrente. Milly Carlucci del resto, chiamandola come giurata a Notti sul ghiaccio, l’aveva in qualche modo “sdoganata” su Rai1, ora il fatto che l’ex conduttrice della Domenica sportiva abbia virato la sua barca verso altri lidi, potrebbe non essere stato molto gradito dal capitano in campo dello show ballerino del primo canale della Rai.
Va detto però che per la Ventura l’occasione di “rifare” l’isola, anche se con le vesti di concorrente (cosa per altro che aveva già fatto, anche se solo “pro tempore” nel suo ultimo anno da conduttrice del reality su Rai2) è abbastanza appetibile, del tipo “intanto ci ritorno come concorrente, poi in futuro chissà”. Insomma la situazione è piuttosto magmatica, vedremo come le forze in campo disporranno prossimamente le loro “munizioni” e su quale poi sarà alla fine l’esito di tutta questa vicenda.