Home Notizie Beautiful, puntate dal 4 al 9 gennaio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 4 al 9 gennaio 2016: anticipazioni

Beautiful questa settimana non va in onda il 6 gennaio. Ecco invece cosa succederà gli altri giorni.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:37

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio 2016

Maya e Rick si sposano a casa Forrester. Maya aveva interrotto la cerimonia per paura che il padre la rovinasse, ma, quando lui se ne va, le nozze riprendono e vengono celebrate tra l’affetto di tutti.

Thomas chiede ad Ivy di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma la ragazza gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni.

Turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di Wyatt e gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che è dalla sua parte.

Steffy avvisa Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma il ragazzo, che sa del video, tenta di dissuaderla. Più tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Ivy ricatta Thomas: vuole essere il nuovo volto della Forrester insieme a Maya e, se lui non la appoggerà, lei diffonderà il video. Durante una riunione alla Forrester, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya e tutti sembrano d’accordo. Tuttavia interviene Ivy e si propone per il ruolo, appoggiata da Wyatt e soprattutto da Thomas, secondo cui è importante tenere la sorella lontana dai riflettori per un po’.

Ridge, Liam e Steffy si mostrano contrari e la riunione si conclude con Ridge che promette che rifletterà su questa proposta.

Alla Spencer, Katie e Bill discutono della morte di Aly e di quanti problemi avesse la ragazza, e del piccolo Will, compiacendosi per come sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e sono tornati ad essere una famiglia.

Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy e lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo.

Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.