Home Notizie Una vita, puntate dal 4 all’8 gennaio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 4 all’8 gennaio 2016: anticipazioni

Nuovo appuntamento settimanale con Una vita, che non andrà in onda il 6 gennaio.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:37

[raw content=”

“]

Una vita, puntate dal 4 all’8 gennaio 2016

Guadalupe si vede costretta a confessare a Ursula che Manuela è la moglie di Justo e che l’ha abbandonato a causa dei maltrattamenti. Ursula riferisce tutto a Cayetana, che pensa di aver trovato un modo per allontanare German da Manuela definitivamente.

Felipe è sempre più insofferente verso Adriana. Celia rimprovera aspramente Consuelo per essersi intromessa nella gestione della bambina. German visita Adriana e trova i segni di cui gli aveva parlato Manuela. Capisce che in effetti si tratta di Inocencia, ammette di aver sbagliato a non fidarsi di Manuela e va a chiederle scusa e a offrirle il suo aiuto per riavere con sè la bambina.

Marco, l’amico di Claudio, arriva da Berlino. Leonor è entusiasta e programma un pomeriggio da passare con lui e Claudio, ma i due declinano l’invito per via di presunti impegni di lavoro.

Guadalupe avvisa Manuela che Ursula e Cayetana sanno che lei è la moglie di Justo. Prima che Cayetana possa rivelarlo al proprietario terriero, viene sviata da German.

Pablo organizza una festa a sorpresa per Casilda e, quando restano soli, la bacia. Leonor intanto ricorda languidamente la sua notte d’amore con il garzone.

Celia è ai ferri corti con Consuelo e le rinfaccia di averla trascurata da piccola.

Justo è tornato in città con l’intenzione di stabilirsi ad Acacias. Vedendo Manuela nel negozio, la riconosce come la donna del sogno, esclamando il suo nome: Carmen. Poi si allontana senza farsi riconoscere.

Juliana decide di riallacciare la sua relazione con Leandro, ma proprio mentre lui sta per baciarla, la donna sviene. German prende in cura Juliana dopo lo svenimento, imponendole di non tornare per nessun motivo a lavorare. La donna affida al figlio Víctor il compito di seguire i lavori nella Deliciosa.

Leonor è sempre più inquieta e scontrosa: la vita matrimoniale la rende infelice e non riesce a scrivere. Inoltre, i suoi sospetti su Casilda e Pablo continuano e cerca di indagare con la domestica, ma senza risultati.

Celia ha un nuovo confronto con Consuelo, la quale ha deciso di andarsene; poi però le due fanno pace e trovano il modo di venirsi incontro. Celia, inoltre, chiede a German di fare da padrino ad Adriana.

Ursula racconta a Justo che Cayetana ha scoperto chi è sua moglie e dove si trova. L’uomo reagisce molto male e caccia la donna, ma poi va da Manuela e la chiama con il suo vero nome: Carmen.