pubblicato 3 Gennaio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:29
-
21.30
Don Anselmo continua a non fidarsi di Nicolas per il fatto che nessuno della sua famiglia e dei suoi amici saranno presenti alle nozze. Ma il ragazzo lo convince della sua buona fede.
-
21.32
Conrado è furioso con Alicia che si è ripresentata in paese.
-
21.35
Maria e Gonzalo si presentano da Candela in pasticceria per aiutarla a preparare i dolci per il matrimonio di Mariana, ma anche per parlare dei problemi con Aurora.
-
21.37
Intanto Aurora discute di nuovo con Conrado, che si presenta al Jaral. I due finiscono per parlare di nuovo di Alicia.
-
21.39
Emilia e Maria sono alle prese con i preparativi delle nozze di Mariana. E Dolores si diverte a pettegolare su Bosco.
-
21.48
Francisca vuole educare Bosco, ma Bernarda non è per nulla contenta e cerca in tutti i modi di dissuadere la cugina.
-
21.52
Rosario chiede ad Alfonso di accompagnare Mariana all’altare, dandogli anche l’anello del padre.
-
21.54
Le nozze di Mariana riportano alla mente di Candela le sue con Tristan e la pasticcera ne parla con Aurora, prendendo la palla al balzo per cercare di farle fare pace con Maria e Gonzalo.
-
21.57
Donna Francisca non intende andare alle nozze di Mariana e non vuole neppure dare il permesso a Fe di andarci.
-
21.59
Aurora, dopo il dialogo con Candela, va da Gonzalo e Maria per scusarsi.
-
22.02
Mariana è pronta per il matrimonio ed è circondata dall’affetto delle donne della sua famiglia e dalle amiche.
-
22.05
Bernarda, con la scusa di insegnare il galateo a Bosco, vuole spingerlo ad andarsene.
-
22.14
È arrivato il giorno delle nozze di Mariana e Nicolas.
-
22.17
Bernarda vuole mettere Francisca contro Bosco e accusa il giovane di averla aggredita. La Montenegro però non ci casca.
-
22.19
Mariana arriva all’altare tra l’ammirazione di tutti.
-
22.23
Nicolas e Mariana sono finalmente marito e moglie.
-
22.26
Subito dopo la cerimonia, Maria ottiene la risposta che aspettava dal Vescovado: il suo matrimonio con Fernando è stato annullato. Lei e Gonzalo festeggiano: ora si potranno sposare.
-
22.27
Francisca va alla ricerca di Bosco, cercando di riportarlo a casa con le buone, e dando contro a Bernarda.
-
22.33
Maria e Gonzalo, alla festa per il matrimonio di Mariana e Nicolas, danno la bella notizia a Emilia e Alfonso, chiedendo di mantenere il riserbo per il momento, per non offuscare gli sposi.
-
22.43
Francisca torna alla villa con Bosco e obbliga Bernarda a scusarsi con lui.
-
22.47
Maria e Gonzalo annunciano la bella notizia dell’annullamento delle nozze alla famiglia. Tutti sono al settimo cielo, mentre Aurora è sempre più musona per i suoi problemi con Conrado.
-
22.49
Mariana e Nicolas, dopo la loro prima notte di nozze, sono al settimo cielo.
-
22.55
Francisca ritira il permesso concesso a Mariana e Nicolas per partire in viaggio di nozze. Mariana non ci vede più e l’affronta a muso duro, buttandole in faccia tutto il suo odio e licenziandosi.
-
22.58
Conrado, respinto da Aurora, chiede aiuto a Gonzalo e Maria. I due ci provano, parlando con la ragazza.
-
23.01
Alicia intanto non ha ancora lasciato il paese, e Conrado incontrandola di nuovo è furioso. Lei promette di andarsene presto, ma prima convince l’uomo a seguirla alla locanda perché ha qualcosa da dargli. Alfonso li vede.
-
23.04
In paese si continua a parlare di Bosco e del suo misterioso arrivo in paese.
-
23.10
Aurora va alla ricerca di Conrado alla locanda e Alfonso le dice di averlo visto andare via con una donna.
-
23.12
Aurora sorprende Conrado con Alicia.
-
23.14
Tula affronta Silverio, dicendogli che Bosco dovrebbe stare al Jaral con i suoi fratelli, non con la Montenegro. E minaccia di dire la verità.
-
23.16
Un flashback ci riporta indietro alla morte di Pepa. Era lei la vera madre di Bosco!
-
23.22
Scopriamo infatti che, una volta andato via Tristan con Aurora, Pepa si è ripresa e ha dato alla luce un altro bimbo, Bosco appunto. La nipote di Silverio, che passava di lì, ha preso il bambino, mentre qualcuno portava via il corpo ormai esanime della levatrice.
-
aggiornamento automatico
[raw content=”
“]
Mariana e Nicolas finalmente si sposano e sono felici, ma prima di andare in viaggio di nozze si scontrano con Francisca, che vuole impedire loro di partire. Mariana quindi si licenzia e accusa la Montenegro di essere una donna malvagia, rinfacciandole tutte le cattiverie del passato.
Tra Aurora e Conrado i problemi sembrano non avere mai fine, a causa del ritorno in paese di Alicia. La donna riuscirà a separarli?
Intanto Bernarda vuole liberarsi di Bosco, ma Francisca intende educare il giovane e crescerlo come fosse suo figlio.
Nel mentre, grazie a Tula, scopriamo che Bosco altri non è che il fratello di Gonzalo e Aurora: Pepa lo ha partorito prima di morire, dopo l’allontanamento di Tristan con la neonata Aurora.
Il Segreto torna oggi e domani con due nuovi appuntamenti in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. In particolare, i telespettatori potranno rivedere sullo schermo Megan Montaner nei panni dell’amata Pepa, in alcuni flashback che spiegheranno la sua morte e la nascita di Bosco, gemello di Aurora. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.20 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.
Il Segreto | Puntata 3 gennaio 2016 | Anticipazioni
Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, dove incontra Conrado.
Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia. Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e in assenza di Francisca minaccia duramente il ragazzo.
Il matrimonio di Mariana e Nicholas viene celebrato, nel frattempo al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota.
Dopo il matrimonio Mariana si reca alla villa per prendere le valigie e partire in luna di miele ma Francisca vorrebbe impedirglieloo. Mariana a quel punto le grida tutto il suo disprezzo accusandola di tutti i soprusi subiti da lei, ma anche da suo padre, da sua madre e dai suo fratelli.
Tula si reca da Silverio, a chiedere spiegazioni sulla presenza di Bosco alla villa, quando invece i patti erano che sarebbe dovuto tornare al Jaral dai suoi fratelli Gonzalo e Aurora. Silverio la minaccia di tacere questa verità perché prima o poi lui esigerà qualcosa da Bosco per cambiare la sua miseria esistenza.
Tula ricorda quando Clarita trovò Pepa in fin di vita subito dopo che Tristan si era allontanato per portare in salvo Aurora.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Se vuoi aggiornamenti su Il Segreto | Puntata domenica 3 gennaio 2016 | Riassunto e foto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.